1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4566750
    HOUSTON, 16 aprile 2007 - Come a ogni coppia di innamorati del pianeta, anche ad Andre Agassi e Steffi Graff succede di litigare. La notizia che arriva dagli Stati Uniti però, non ha nulla a che vedere con un diverbio coniugale, perché una racchettata in testa alla moglie, Andre non l'avrebbe mai tirata.
    COLPO MALDESTRO - Eppure è successo, per un colpo maldestro durante un doppio di esibizione per raccogliere fondi. Agassi e consorte, tenendosi per mano, hanno cominciato a palleggiare con due giovani schierati al di là della rete. Lui, che impugnava la racchetta con la mano sinistra, ha mostrato i limiti della sua presa mancina rifilando una "racchettata" sulla bocca di lei. Un colpo violento, tanto da provocare una ferita da suturare con 3 punti. L'ex fuoriclasse tedesca si è portata le mani al volto, ha tamponato la ferita con un asciugamano e si è fatta curare da un medico presente sul posto. Andre avrà modo di farsi perdonare.
    http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Tennis/Primo_Piano/2007/04_Aprile/16/agassi.shtml
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Povera Graf, che racchettata!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina