1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4566793
    Nuova edizione per il progetto-scuola trle organizzato da George Maciver; per questa edizione i Level Designers che partecipano al progetto sono: [color=royalblue]Kitkat, Lara Croft Baby, Dutchy e Amber Light[/color], più il contributo di Aza che ha realizzato una bellissima flyby per il title di apertura dell'intero progetto :)

Ecco alcune immagini dei livelli in progetto:

[color=royalblue]Tinnos Revisited by Kitkat[/color]

[color=royalblue]Hell's Nightmare by Lara Croft Baby[/color]

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4566794
    [color=royalblue]Lost in London by Dutchy[/color]

[color=royalblue]Forgotten Realm by Amber Light[/color]

Il progetto costituito da 4 livelli (uno per LD) è in fase di ultimazione e dovrebbe essere rilasciato il mese prossimo :) .. stay tuned :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4566795
    Grazie mille Blu. Mi pare un progetto lodevole sotto ogni punto di vista.

Bella l'illuminazione particolare data agli ambienti .
    Ed in particolare mi piacciono le strutture derivate da Tomb Raider 3 e 5 :approved:

Speriamo esca in breve tempo .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4566797
    Ho le mie riserve sull'effetto Lensflare nello screen Tinnos Revisited ma devo dire che sembra interessante, soprattutto è una bella idea di base, questa del progetto-scuola :) Tengo sempre sotto controllo come si muove l'ambiente, e mi pare ua cosa davvero positiva :approved:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Baptism of Fire 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina