1.     Mi trovi su: Homepage #4566798
    Telecom, via al Grillo show
    Dalla parte dei piccoli azionisti
    Lo show annunciato di Beppe Grillo all'assemblea Telecom ha avuto una prima anticipazione davanti ai sindacalisti Cobas che presidiano l'ingresso di Telecom Italia a Rozzano. Il comico ha detto che in assemblea chiederà "dove sono finiti i 45 miliardi espropriati ai piccoli azionisti. E anche perchè i piccoli azionisti non possono avere una rappresentanza vera in assemblea". E ha aggiunto: "Tronchetti non è venuto. Continua a sfuggirmi".

    Grillo ha poi spiegato ai sindacalisti di aver provato a chiedere che sia prevista una rappresentanza dei piccoli, "ma la Consob mi ha mandato tre lettere dicendo che potevo creare turbativa. Ormai con Cardia (il presidente della Consob, ndr) ho un rapporto affettivo", ha scherzato.

    Non si è risparmiato la frecciatina nei confronti di Marco Tronchetti Provera. "Tronchetti non c'è" ha detto Grillo. "Non è venuto neanche questa volta, la prima fu due anni fa a Siena in cui doveva parlare di etica dell' informazione con Andreotti!''.

    Grillo ha poi mostrato il bilancio Telecom giudicandolo come ''una cosa da neuropsichiatria, si sono venduti tutto''. A chi gli chiedeva come giudicasse la possibile offerta della cordata formata dagli americani di At&t e dell'America Movil del miliardario messicano Carlos Slim, il comico ha risposto: ''Figurati se uno degli uomini più ricchi del mondo si compra un cadavere simile, comunque con il 13% del capitale della società la controllerebbe, una percentuale ancora inferiore a quella di cui disponeva Tronchetti''. Rivolto poi al presidio dei sindacati che stazionano davanti ai cancelli Grillo ha spiegato: ''Dovevate venire qui in 80mila perchè se arriva il messicano caccerà 30mila di voi''.

    ---------------


    Grande BEPPE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yy:

  Telecom, via al Grillo show

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina