1.     Mi trovi su: Homepage #4566799
    da alice sport

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200716/cmc_108417.html

Bonazzoli operato al ginocchio, stop di sei mesi
    16 04 2007
    Emiliano Bonazzoli si è sottoposto questa mattina a Perugia a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'attaccante della Sampdoria, che si era infortunato lo scorso 7 aprile durante l'incontro di campionato contro il Torino, dovrà ora sostenere un lungo periodo di riabilitazione. Il rientro è previsto tra sei mesi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4566802
    Originally posted by Pezzotto
    Cavolo non me l'aspettavo, bonazzoli in genere e' sempre disponibile :rolleyes:

Nelle ultime due stagioni avra' giocato venti partite? :confused: ....e' giusto che un calciatore che si rompe ogni 5 minuti debba continuare ad essere pagato? :confused:

Se un operaio si fa male sul posto di lavoro e sta a casa e' giusto continuare a pagarlo?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4566804
    Cavolo non me l'aspettavo, bonazzoli in genere e' sempre disponibile :rolleyes:

Nelle ultime due stagioni avra' giocato venti partite? :confused: ....e' giusto che un calciatore che si rompe ogni 5 minuti debba continuare ad essere pagato? :confused:

beh direi che è poco furbo prenderlo....
    se poi si fa male giocando o allenandosi direi che è giusto pagarlo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4566805
    Originally posted by Giovanni1982
    Se un operaio si fa male sul posto di lavoro e sta a casa e' giusto continuare a pagarlo?
    Beh non credo che la cosa sia paragonabile....un operaio si spacca il culo e non percepisce nemmeno la millesima parte dello stipendio di un calciatore.
    Comunque anche un operaio se si assenta in media sei mesi all'anno purtroppo per lui non credo che continuino a farlo lavorare...

Tutto questo per dire che Bonazzoli almeno di sua iniziativa potrebbe "momentaneamente" ridursi l'ingaggio, visto che in due anni ha giocato raramente....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4566807
    un operaio si spacca il culo e non percepisce nemmeno la millesima parte dello stipendio di un calciatore.

senza farne una lotta di classe

dico che l'operario non guadagna come il calciatore
    perchè ci sono 10.000.000 di persone che potrebbero fare lo stesso lavoro dell'operaio mentre ci sono solo alcune decine di persone che possono fare i calciatori ad altissimi livelli......
    giusti o sbagliati che siano gli stipendi ai calciatori io credo il loro sia uno dei lavori più "competitivi".
    Se paragoniamo il numero dei ragazzini che iniziano a giocare a calcio al numero di quelli che poi riescono ad arrivare in serie A credo che sia tra i lavori con la selezione più dura...

anche se parlare di "lavoro del calciatore" mi viene 1 po strano :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4566808

Tutto questo per dire che Bonazzoli almeno di sua iniziativa potrebbe "momentaneamente" ridursi l'ingaggio, visto che in due anni ha giocato raramente....

Xè dovrebbe scusa? Non si è mica fatto male facendosi una pippa in condizioni estreme. Si è fatto male lavorando.

Tra l'altro ci ha già rimesso abbastanza sto ragazzo xè si è rotto nel momento migliore della sua carriera quand'era capocannoniere in serie A ( o giù di lì) ed era entrato nel giro della nazionale.

Più che ridursi lo stipendio dovrebbe investire quasi tutto in turneè periodiche a madonne e santi vari.

E cmq le società sono assicurate in questo caso 2o me.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4566809
    Diciamo che secondo me, entro la prossima settimana richiamano dal prestito a Vicenza, Foti, visto che da quel che ho capito, li davanti alla Samp sono rimasti solo Quagliarella e Bazzani... :P :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4566810
    Originally posted by MaestroZen
    Xè dovrebbe scusa? Non si è mica fatto male facendosi una pippa in condizioni estreme. Si è fatto male lavorando.

Tra l'altro ci ha già rimesso abbastanza sto ragazzo xè si è rotto nel momento migliore della sua carriera quand'era capocannoniere in serie A ( o giù di lì) ed era entrato nel giro della nazionale.

Più che ridursi lo stipendio dovrebbe investire quasi tutto in turneè periodiche a madonne e santi vari.
    Mi spiace moltissimo per Bonazzoli che tra l'altro a me piace e non poco....un ragazzo sfortunatissimo e la mia critica non e' certo diretta a lui....ma e' un discorso piu' generale. Ci sono calciatori che restano fermi per mesi e mesi a volte un anno, mi piacerebbe quindi ogni tanto vedere un bel gesto tipo quello di Tommasi, anche se li forse si esagero' un pochino :D

Bonazzoli operato al ginocchio, stop di sei mesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina