1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4566812
    Le nuove collezioni di TR 7

Eidos Germany ha rivelato le cover della Collectors Edition di Lara Croft Tomb Raider: Anniversary che sarà disponibile per PS2, PSP e PC .

Rispetto alla versione standard la Collectors Edition includerà un bonus disc in cui saranno contenuti la colonna sonora, una galleria di artworks, i trailers e un documentario di 30 minuti sulla storia dei passati dieci anni di Tomb raider.

Inoltre, come accade per molti film in DVD, sarà incluso un commento audio di Toby Gard e degli sviluppatori del gioco.

Il prezzo previsto per la Collectors Edition (secondo tombnews.com) sarà di circa € 55 /$ 74 per la versione PC e € 60 / $ 80 per la versione PS2 e verranno rilasciate contemporaneamente alla versione standard.

Ok quale ritenete sia il prezzo sia giusto per questa collection ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4566815
    Ero indecisa se votare per il concorso, ma poi ho scelto la variante del prezzo a 50,00 €.

Il fatto è che già 50 € sono il prezzo del dvd normale per la versione pc. Credo, anzi, che questa volta costerà anche qualcosina di più... :mumble: Se la mettessero i vendita contemporaneamente a quella "ordinaria", si potrebbero fare maggiori raffronti, se non altro per evitare che un giocatore abbia le due versioni come hanno fatto per Legend :rolleyes:.

Qualcuno sa qualcosa sui tempi e le modalità di vendita del TR7 da collezione? ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4566816
    50 MAX, anche se personalmente acquistero' la versione base inquanto gli extra non li ritengo importanti ed in ogni caso reperibili altrove :)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4566817
    Credo che costerà poco più dell'originale, ma non mi dispiacerebbe se si fermasse sulla soglia dei 50,00€ :D

PS: la Eidos tedesca ha dichiarato che, in occasione del decimo anniversario di Lara, la standard edition verrà rilasciata ad un prezzo di 10€ inferiore al prezzo normale :) , con un prezzo di €39.99 per la versione PC e PSP e €49.99 la versione per PS2. Tale promozione è valida per il mercato tedesco, ma non mi dispiacerebbe che venisse sia estesa anche al resto del mondo :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4566823
    Originally posted by giangi91
    nn penso proprio che costi così

Più o meno nello stesso periodo di Legend la Microsoft rilasciò una stupenda edizione con 4 dischi + libro a colori e guida per la serie Age of Empires, che costava la bellezza di 120 euro... Per quella confezioncina (e spiegatemi perché ha la striscia bianca dei BUDGET da 15¬ che trovate da Auchan o Carrefour) è un borseggio chiedere 50¬ per un prodotto doppio disco che si limita a contenere roba che si trova su internet (eccetto l'intervista a Toby, ma le interviste dei designer durano il tempo che trovano... anche perché, almeno se per me non parlano di design, non me ne po' fregà de meno), seppure in confezione pseudolusso a risoluzione medio/alta. Non c'é davvero nulla che mi riesca ad attizzare (i 10 anni di tomb me li godo giocandoli tutti daccapo :D). Saranno divertenti gli artwork... ma mi sembra un po' poco nel complesso...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4566825
    Calcolando che la versione PS2 di Tomb Raider Legend l'ho pagata 60 euro e poco meno quella PC non mi sembra che la versione da collezione di TR anniversary costerà poi così tanto, anzi.
    Però se il prezzo addirittura calasse a 50 euro non sarebbe una cattiva notizia... ma ricordate che siamo in Italia... non in Germania.
    Quando ho comprato TR the acton game (quello per lettori dvd per intenderci) all'interno c'era un volantino tedesco (con tutto che il gioco fosse in italiano) con i prezzi di TR Legend per tutte le piattaforme in Germania... Che dire? Che i videogiochi nella landa degli amanti della birra costano molto meno (per alcune paittaforme quasi il 40% in meno che da noi). Quindi non credo che questi prezzi emessi dalla Eidos Germany siano attendibili anche per l'Italia. Poi se mi sbaglio sono molto più contento.
    ReLoAdInG...

TR7 Collezione : prezzo giusto ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina