1.     Mi trovi su: Homepage #4567223
    Scusate se nn centra nulla col forum, ma volevo avvertire di non accettare dai propri contatti un file di nome "photo album.rar", trattandosi di un virus che circola dall'inizio del mese e sfrutta proprio MSN per diffondersi... quindi, in guardia!
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  2.     Mi trovi su: Homepage #4567225
    Grazie infinite Artist per l'avvertimento. ;)
    Siccome moltissimi di noi usano (o cercano di usare... visto come "NON" funziona :rolleyes: ) Messenger, il malnato MSN, è importantissimo che si prevengano queste "contaminazioni da virus informatici". :)

Una mia amica è in mezzo ai guai, perchè la sorella, nonostante tutti gli avvertimenti dell'antivirus, lo ha scaricato... :( Un macello! Tutte le immagini del computer questo virus le manda in rete, e non si sa a chi e dove... :muhehe:

Per "farlo fuori" ci vuole un miracolo, perchè, anche se lo si riesce ad individuare, non si elimina mai completamente. Il virus si riproduce con altri nomi e diventa impossibile sdradicarlo. :mad:

Quanto vorrei incontrare il cretino che mette in giro queste "delizie informatiche"... :muhehe: :muhehe: Giusto per limarmi le unghie addosso ai suoi vestiti... :rolleyes:

Edit: Artist, linko questo topic anche sugli altri forum lariani ed in Taverna. Tu permetti, vero? :D
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Attenzione! VIRUS su MSN!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina