1.     Mi trovi su: Homepage #4567252
    Ancelotti e Gattuso d'accordo, meglio vincere in Europa

MILANO, 16 APR - In casa Milan non hanno dubbi: molto meglio la vittoria della Champions League che conquistare l'ennesimo scudetto. "In Italia, sei campione d'Italia. In Europa, sei campione d'Europa. Cambia qualcosa alla fine", sostiene Ancelotti ricordando che "l'obiettivo del Milan e' sempre vincere la Champions". Gattuso, poi, risponde all'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini: "Io ho sempre sentito dire da quando gioco a calcio che la Champions League vale 3, 4 campionati...".

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4567253
    e da dove è partita sta cosa ? da una trasmissione Mediaset ... guardacaso

e sentii Suarez che diceva di ricordare, NON smentito da nessun leccapiedi, che qualche anno prima si era fatto il discorso contrario, perchè il Milan era più avanti in campionato

e ora parte la grancassa milanista ..
    ma tu guarda ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4567254
    i soliti campalinismi italiani :rolleyes:
    se non riusciamo a creare 2 opposte fazioni non siamo contenti... w guelfi e ghibellini :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4567255
    ora Cobolli dichiarerà che è molto + difficile e gratificante il campionato di B che quello di a o la champions:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4567258
    Originally posted by massituo
    han ragione, dicono una cosa che pensano tutti...preferisco vincere una champions che un paio di scudetti

infatti la champions nn ha prezzo!!!

il campionato si...e molto spesso è stato pagato con....mastercard:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4567260
    han ragione, dicono una cosa che pensano tutti...preferisco vincere una champions che un paio di scudetti

Che loro dicano....a 30 punti di distacco dai primi in campionato...che preferiscono la Coppa....e` abbastanza normale:rolleyes:
    Lo direi anch'io...dopo aver vinto la Coppa.

Gattuso e` solo un servo...mica per la storia della Coppa...oggi ha dichiarato che la gente e`stufa di ascoltare storie di calcio marcio...

La gente e` stufa di calcio marcio...ma capisco che per chi e` stipendiato da Galliani sia difficile dire qualsiasi verita`:rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4567261
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Che loro dicano....a 30 punti di distacco dai primi in campionato...che preferiscono la Coppa....e` abbastanza normale:rolleyes:
    Lo direi anch'io...dopo aver vinto la Coppa.

Gattuso e` solo un servo...mica per la storia della Coppa...oggi ha dichiarato che la gente e`stufa di ascoltare storie di calcio marcio...

La gente e` stufa di calcio marcio...ma capisco che per chi e` stipendiato da Galliani sia difficile dire qualsiasi verita`:rolleyes:
    no, qua non è questione di opinioni, la champions vale di più, è un dato di fatto..quando abbiamo vinto lo scudo e usciti col depo sinceramente preferivo perdere lo scudo e vincere la champions...meglio campione d'europa o d'italia?;)
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4567262
    no, qua non è questione di opinioni, la champions vale di più, è un dato di fatto..quando abbiamo vinto lo scudo e usciti col depo sinceramente preferivo perdere lo scudo e vincere la champions...meglio campione d'europa o d'italia?;)

massi...meglio campioni d'italia....o semifinalisti di champions??:asd: :asd:

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4567263
    Originally posted by marcomix
    massi...meglio campioni d'italia....o semifinalisti di champions??:asd: :asd:
    campioni d'italia, ma il discorso esula da milan e inter, sia chiaro.:) non puoi dirmi che vale piu il campionato della champions...perchè...se no io dico che vale piu il trofeo berlusconi:asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4567264

'Scolta...maxnaggia al bilan....:D

Oggi ho perso la "Vale Tudo" per un punto, scavallato da lallo all'ultima giornata nello scontro diretto...dopo essere stato in testa con 1-3 punti di vantaggio da fine dicembre....

E rosico molto di piu` che per la probabilissima eliminazione della mia unica comagine rimasta in champions...:muhehe:

Quando ci sara` il Campionato d'Europa si potra` parlare di campioni d'Europa...

La Coppa sta tutta in 5 partite ...dove il cuoio...gli infortuni...e luci che si spengono all'improviso....hanno la loro bella importanza:sbam:

Quest'anno asomiglia alla vecchia coppa italo-inglse:rolleyes:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4567265
    non vedo cosa centri il tutto:asd: ciò che conta è che la champions è una coppa piu prestigiosa:asd: :asd: come conta di piu vincere il mondiale rispetto ad un europeo conta di piu vincere la champions rispetto ad uno scudo...non è un caso che come primo obbiettivo si punta sempre la champions, poi scudo e poi chel che resta;) cmq tranquilli...veniamo eliminati dal manchester, quindi non avrete da rosikare

Milan: scudetto? Meglio la Champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina