1.     Mi trovi su: Homepage #4567311
    - "Ormai il santo è passato e la processione è finita". Schietto, diretto e spontaneo come sempre è il centrocampista rossonero Gennaro Gattuso che, a margine di un evento Nike organizzato in un albergo di Milano, è intervenuto così sulle bufera che ha investito il calcio. Nei giorni scorsi il dirigente rossonero Adriano Galliani ha ammesso che la sua società studierà le carte per valutare se sia possibile richiedere lo scudetto 2004/05 dopo l'inserimento di Juventus-Milan del 18 dicembre 2004 tra le gare "sospette". "Toccherà deciderlo al nostro amministratore delegato e agli avvocati- ha spiegato Gattuso- sono passati più di due anni dai fatti e non se ne parla più, ormai stiamo giocando un altro campionato. Le 42 telefonate prima di quel Juve-Milan e le schede svizzere date agli arbitri? Mi fa rabbia, certo, ma cosa cambia? Io comunque ho lo stesso numero di telefono da 12 anni e conosco solo quello...".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4567312
    Originally posted by Zlatan 2
    Io comunque ho lo stesso numero di telefono da 12 anni e conosco solo quello...".
    life is now :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Calciopoli 2: La Rabbia Di Gattuso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina