1.     Mi trovi su: Homepage #4567314
    Il bomber del Livorno, ieri un attacco alla mia famiglia

ROMA, 16 APR - Cristiano Lucarelli non torna sui suoi passi e conferma che a fine stagione lascera' il Livorno dopo i cori dei tifosi di ieri. "Ieri sera mio figlio di 7 anni mi ha detto: babbo perche' ti urlavano venduto? E' la cosa che mi ha ferito di piu'", ha detto il bomber amaranto. "Non e' possibile - ha spiegato -, quindi io spero che la gente capisca che quello che e' successo ieri e' qualcosa che va al di la' del calcio, un attacco alla famiglia Lucarelli".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4567315
    bravo vieni al Napoli....scambio alla pari Lucarelli - Bucchi:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4567317
    Spinelli: "Perdere Lucarelli significherebbe perdere la serie A"

"Questa volta se Cristiano dovesse decidere di lasciare il Livorno non farò nulla per ostacolarlo".

Per una volta Cristiano Lucarelli e Aldo Spinelli sono dalla stessa parte della barricata, vicini, vicinissimi, come non lo sono mai stati, parola dello stesso bomber del Livorno che con il suo presidente ha avuto un lungo colloquio telefonico con oggetto i fischi non digeriti del Picchi di domenica scorsa.

Il patron amaranto è totalmente schierato con il proprio giocatore: "Non capisco come si possa contestare uno come Lucarelli, che per tre anni consecutivi ci ha permesso di restare in serie A. Il mio capitano, come tutti noi, è stato ferito da quanto successo domenica, spero che cose del genere non capitino più. A noi quel punto serviva ma non c'è stata alcuna combine visto che abbiamo creato molte occasioni da gol. Questa volta se Cristiano dovesse decidere di lasciare il Livorno non farò nulla per ostacolarlo. Ma perdere Lucarelli significherebbe, per Livorno, perdere la serie A".
  4.     Mi trovi su: Homepage #4567318
    E adesso c’è mezza serie A dietro a Lucarelli

Palermo e Samp in pole, dietro Torino e Genoa. Firenze o le milanesi se accetta la panchina. Anche un’ipotesi Napoli.

Cristiano Lucarelli via da Li_vorno. Per andare dove? Si stanno già muovendo in parecchi per assicu_rarsi l’attaccante toscano che ha deci_so di recidere il cordone ombelicale con la sua squadra del cuore. Torne_rà alla carica il Palermo che perderà Andrea Caracciolo e che era già stato sulle tracce di Lucarelli. Anche la Sampdoria è intenzionata a sonda_re la situazione ma sulla sua strada troverà l’altra ligure, il Genoa, che in caso di promozione vuole fare un al_tro sforzo economico importante in attacco dopo Marco Di Vaio. Gli strizza l’occhio il Toro. E attenzione perché Lucarelli potrebbe rientrare anche nei piani del Napoli, piazza da cui sarebbe molto attrat_to.

Resta sempre aperta anche la strada che porta alla Fioren_tina: ma in questo ca_so il ds Corvino - che è anche colui che rilan_ciò Lucarelli in Italia, dopo l’esperienza luci e ombre di Va_lencia, chiamandolo a Lecce nel 1999 - dovrebbe convincere l’attuale attac_cante del Livorno ad accettare il ruo_lo di chioccia alle spalle di Giampao_lo Pazzini, su cui il club viola punterà tutto nel caso dovesse parti_re Toni. D’altra parte il “proble_ma” di Lucarelli può essere proprio quello di volere ancora giocare da protagonista assoluto. Se accettasse un ruolo da comprimario anche Inter e Milan penserebbero a lui come pun_ta di rincalzo. E’ successo già nello scorso mercato estivo che le due mi_lanesi abbiano sondato la sua situa_zione. Indubbiamente da ora ci sarà mezza serie A sulle tracce di Lucarel_li.

Lucarelli: non torno sui miei passi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina