1.     Mi trovi su: Homepage #4567319
    In Inghilterra il popolare gioco da tavolo è uscito in varie versioni personalizzate per Chelsea, Manchester United e Arsenal. Così che chiunque può comprare un Drogba o uno Shevchenko...

    LONDRA, 16 aprile 2007 – E’ uno dei più famosi giochi da tavolo al mondo, e adesso è uscito anche in versione calcistica. Si parla naturalmente del Monopoli che, in Inghilterra, ha recentemente lanciato tre divertenti versioni legate a tre delle squadre più importanti della Premiership. Sono uscite in contemporanea ed esistono, per ora, in versione Chelsea, Arsenal e Manchester United, le tre squadre con il merchandising più forte e con il maggior numero di tifosi sia nel Regno Unito, sia a livello internazionale.
    In sostanza, il gioco è rimasto lo stesso, ma invece che comprare case e alberghi, i concorrenti ora possono comprare calciatori, tribune, campi d’allenamento e interi stadi. Per ora la Monopoli, che si è lanciata con una serie di edizioni legate anche ai personaggi della Disney, piuttosto che con una versione Shrek e un’altra legata ai Pokemon, si è limitata a queste tre squadre, tra le prime in classifica della Premier league, ma i piani sono quelli di realizzarne uno per ogni squadra che lo richiedesse.

    DA SETTE ANNI - Il primo tuffo nel calcio da parte di Monopoli è stato fatto nella stagione 1999-00, con una versione intitolata “FA Premiership” che riscosse notevole successo. Poi venne l’idea di svilupparne versioni diverse per le squadre più gettonate. La versione del Chelsea, acquistabile online dal sito della squadra, è in vendita a circa 45 euro (circa 30 sterline) ed è in edizione limitata. Non solo è personalizzata la copertina, ma anche le carte, le pedine per i concorrenti, i dadi e, naturalmente, il piano di gioco. Ci si può sentire un piccolo Abramovich, lanciando il dado e comprando un Drogba o uno Shevchenko per centinaia di sterline (i valori sono decisamente inferiori rispetto a quelli reali del mercato). Nei megastore di queste squadre si possono trovare però cose ancora più curiose, come edizioni limitate di gioielli (anelli di fidanzamento, bracciali e collier), bottiglie di vino con foto di squadre e allenatori, profumi, pentole, giocattoli, letti e quant’altro.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4567320
    potevano chiamarlo......Calciopoli:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  La Premier League? Come Monopoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina