1.     Mi trovi su: Homepage #4567386
    16 aprile 2007 - Allenamento a due velocità alla Pinetina per l'Inter di Roberto Mancini, già al lavoro per preparare la sfida-scudetto di mercoledì (ore 17.30) al Meazza con la Roma. Per i nerazzurri utilizzati ieri sera contro il Palermo una serie di addominali e una seduta di scarico a bassa intensità. Due partitelle in famiglia, intervallate da esercizi per la rapidità, per il resto del gruppo. Fuori causa per l'impegno con i giallorossi di Spalletti, hanno, invece, proseguito i rispettivi programmi di recupero Maxwell (andature sulla sabbia, tecnica individuale, corsa e potenziamento) e Samuel (potenziamento e lavoro aerobico). Solo terapie per Hernan Crespo, costretto ad abbandonare il campo alla mezzora contro il Palermo per un risentimento alla coscia sinistra. Gli esami a cui si è sottoposto l'argentino nel pomeriggio hanno evidenziato una lesione di primo grado all'adduttore. Sull'ordine delle 2-3 settimane i tempi di recupero. In permesso, infine, Patrick Vieira, impegnato in una visita di controllo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4567387
    fine settimana terribile a milano

    prima dida ora crespo....una moria di milanesi:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4567388
    Due infortuni dopo aver giocato contro Messina e Palermo... strana coincidenza...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Crespo out 2-3 settimane

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina