1.     Mi trovi su: Homepage #4567389
    ASCOLI
    3-4-1-2
    Eleftheropoulos Melara Corallo Lombardi Foglio Guberti Di Biagio Boudianski Pesce Soncin Paolucci
    Squalificati: Bjelanovic
    Indisponibili: Fontana, Centi, Zanetti

MILAN
    4-3-1-2
    Kalac Oddo Bonera Nesta Jankulovski Ambrosini Pirlo Seedorf Kaka' Gilardino Ronaldo
    Squalificati:
    Indisponibili: Dida

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

EMPOLI
    4-3-1-2
    Bassi Raggi Adani Pratali Lucchini Busce' Almiron Moro Vannucchi Pozzi Saudati
    Squalificati:
    Indisponibili:

ATALANTA
    4-4-1-1
    Calderoni Rivalta Talamonti Loria Bellini Defendi Migliaccio Bernardini Ariatti Bombardini Ventola
    Squalificati: Adriano, Doni
    Indisponibili: Conteh

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Maicon Cordoba Materazzi Grosso Zanetti Cambiasso Stankovic Figo Ibrahimovic Adriano
    Squalificati:
    Indisponibili: Vieira, Maxwell, Samuel, Crespo

ROMA
    4-2-3-1
    Doni Panucci Ferrari Mexes Chivu De Rossi Pizarro Wilhelmsson Perrotta Mancini Totti
    Squalificati:
    Indisponibili: Martinez, Aquilani, Taddei

LAZIO
    4-3-1-2
    Peruzzi Behrami Siviglia Zauri Bonetto Mudingayi Ledesma Manfredini Jimenez Rocchi Pandev
    Squalificati: Stendardo
    Indisponibili: Cribari, Mauri

CHIEVO
    4-4-2
    Squizzi Malago' Mandelli D'Anna Marchese Luciano Italiano Sammarco Semioli Obinna Bogdani
    Squalificati: Lanna, Moro
    Indisponibili: Sicignano, Scurto, Brighi, Marcolini

LIVORNO
    4-4-2
    Amelia Grandoni Pavan Galante Pasquale Filippini Morrone Passoni CesarFiore Lucarelli
    Squalificati:
    Indisponibili: Balleri

CAGLIARI
    4-4-2
    Chimenti Ferri Lopez Bianco Del Grosso Biondini Conti Budel D'agostino Pepe Suazo
    Squalificati:
    Indisponibili: Esposito, Bruzzone, Colucci, Conticchio

REGGINA
    3-4-1-2
    Campagnolo Lanzaro Lucarelli Aronica Mesto Amerini Tedesco Modesto Foggia Amoruso Bianchi
    Squalificati:
    Indisponibili: Giosa

MESSINA
    4-4-2
    Paoletti Lavecchia Iuliano Morello Giallombardo Alvarez Pestrin Candela Masiello Bakayoko Rigano'
    Squalificati: Caglioni, De Vezze
    Indisponibili: Di Napoli

UDINESE
    4-4-2
    De Sanctis Zapotocny Natali Zapata Motta Pinzi D'Agostino Muntari Dossena Iaquinta Di Natale
    Squalificati: Coda
    Indisponibili: Zenoni, Felipe, Obodo

SAMPDORIA
    4-4-2
    Berti Zenoni Falcone Accardi Pieri Maggio Parola Volpi Koman Quagliarella Bazzani
    Squalificati: Flachi
    Indisponibili: Bastrini, Bonazzoli

PARMA
    4-3-3
    Bucci Coly Couto Contini Castellini Parravicini Cigarini Dessena Rossi Budan Muslimovic
    Squalificati:
    Indisponibili: Cardone, Grella, Pisanu, Gasbarroni

FIORENTINA
    4-3-3
    Frey Potenza Kroldrup Dainelli Pasqual Blasi Liverani Montolivo Jorgensen Toni Mutu
    Squalificati: Gamberini
    Indisponibili: Donadel, Gobbi, Santana

SIENA
    4-4-1-1
    Manninger Bertotto Rinaudo Portanova Molinaro Alberto Codrea Vergassola Antonini Chiesa Corvia
    Squalificati: Gastaldello
    Indisponibili: Locatelli, Konko, Maccarone

TORINO
    4-2-3-1
    Abbiati Comotto Brevi Franceschini Balestri Barone Ardito Rosina Muzzi Lazetic Abbruscato
    Squalificati: Gallo
    Indisponibili: Bovo

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni
  2.     Mi trovi su: Homepage #4567390
    Formazioni aggiornate :)

Nel Milan previsto un ampio turn over con forse i soli Gourcuff e Ronaldo confermati rispetto all'undici di Messina.

Nell'Empoli confermato Bassi che potrebbe giocare tutta l'ultima parte della stagione.

Nella Lazio in forte dubbio Mauri.

Nell'Inter Cordoba dovrebbe riprendere il suo posto.

Nella Roma forse recupera Tonetto, ancora out Taddei.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4567391
    mancano quelle di catania e palermo:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4567394
    Milan ad Ascoli con dubbio Ronaldo

Oltre a Dida, niente trasferta per Maldini e Pippo Inzaghi

CARNAGO (VA), 17 APR - "Vediamo se Ronaldo recupera, oggi non lo ha ancora fatto. Ora non partirei con Ronaldo per domani": lo ha detto Carlo Ancelotti. Il Milan va ad Ascoli e si gioca una "grande occasione" per allungare sul Palermo. C'e' un altro brasiliano che preoccupa Ancelotti: "Dida ha un problema alla spalla che non e' nuovo. Vedremo se e' in grado di fornire garanzie per Manchester e per le altre partite". Ad Ascoli il Milan dovra' rinunciare anche a Maldini, Inzaghi, Brocchi, Cafu e Serginho.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4567395
    Originally posted by Pezzotto
    Milan ad Ascoli con dubbio Ronaldo

Oltre a Dida, niente trasferta per Maldini e Pippo Inzaghi

CARNAGO (VA), 17 APR - "Vediamo se Ronaldo recupera, oggi non lo ha ancora fatto. Ora non partirei con Ronaldo per domani": lo ha detto Carlo Ancelotti. Il Milan va ad Ascoli e si gioca una "grande occasione" per allungare sul Palermo. C'e' un altro brasiliano che preoccupa Ancelotti: "Dida ha un problema alla spalla che non e' nuovo. Vedremo se e' in grado di fornire garanzie per Manchester e per le altre partite". Ad Ascoli il Milan dovra' rinunciare anche a Maldini, Inzaghi, Brocchi, Cafu e Serginho.

ahò mi hai già battuto e strabattuto .. che gusto c'è a dire che sono in dubbio tutti i miei giocatori ? questa è cattiveria

e cmq io metto tra i titolari Burdisso, Mauri, Serginho (si è disintegrato ?) e Ronaldo

se non giocheranno ti riterrò responsabile delle mie sfighe e ti tirerò una maledizione coi fiocchi
  6.     Mi trovi su: Homepage #4567396
    Atalanta: convocato Vieri, non Zampagna

17 aprile 2007 - Restano parecchi dubbi sulla formazione che l'Atalanta opporrà domani all'Empoli. Dopo la rifinitura di stamattina Colantuono ha annunciato che farà turnover, ma non ha detto chi giocherà in attacco alle spalle di Ventola. Di sicuro si sa che c'è Vieri nei 18 convocati e non c'è Zampagna, lasciato a riposo in vista del match con la Roma. Anche Ferreira Pinto non è al meglio, e potrebbe partire dalla panchina. Sicuri l'impiego di Bernardini in cabina di regia e quello di Ventola in attacco. Il bomber barese a Empoli segnò il gol della vittoria dell'Inter nel 1998. Per il resto Defendi, Bombardini e Tissone si giocano due maglie. Ballottaggio a centrocampo tra Migliaccio e Donati: uno partirà dalla panchina.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4567397
    Distorsione: Obodo k.o.

17 aprile 2007 - Nell'allenamento di rifinitura Obodo si è procurato una distorsione al ginocchio destro che gli imepdirà di essere in campo contro la Samp. Gli esami dei prossimi giorni definiranno quale sarà l'esito del danno e saranno stabiliti di conseguenza i tempi di recupero. Certo il forfait anche per Reggio calabria. A centrocampo gioca D'Agostino con Motta confermato a destra.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4567398
    perchè mi hai fatto fuori belleri e pazienza con una sola mossa:mad: :mad:

maledetto turnover

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4567399
    Originally posted by marcomix
    perchè mi hai fatto fuori belleri e pazienza con una sola mossa:mad: :mad:

maledetto turnover
    Pazienza e' come al solito in ballottaggio con Blasi con il secondo leggermente favorito.

Per quanto riguarda Belleri, forse vista l'emergenza si preferisce schierare un vero terzino sinistro ossia Bonetto :dunno:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4567400
    Pazienza e' come al solito in ballottaggio con Blasi con il secondo leggermente favorito.

Per quanto riguarda Belleri, forse vista l'emergenza si preferisce schierare un vero terzino sinistro ossia Bonetto :dunno:

beh inizialmente lo dava titolare a belleri.

nn che la mia difesa si fondi su di lui sia chiaro:asd: :asd:

ma l'avevo preso sabato visto la squalifica di behrami e mi ricordavo che l'ultima volta che zauri ha giocato centrale....giocò belleri o sbaglio??

vabbe cmq nn è fondamentale, se sto in emergenza lo taglio e mi pijo a bonetto:D

11.     Mi trovi su: Homepage #4567401
    Originally posted by marcomix
    beh inizialmente lo dava titolare a belleri.

nn che la mia difesa si fondi su di lui sia chiaro:asd: :asd:

ma l'avevo preso sabato visto la squalifica di behrami e mi ricordavo che l'ultima volta che zauri ha giocato centrale....giocò belleri o sbaglio??

vabbe cmq nn è fondamentale, se sto in emergenza lo taglio e mi pijo a bonetto:D
    in tutti i modi aspetta fino a domani, magari ci sono aggiornamenti :)
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4567402
    in tutti i modi aspetta fino a domani, magari ci sono aggiornamenti :)

si certo già mi hai fatto fesso con santana 2 giornate fa...ora sarò + attendista:D

13.     Mi trovi su: Homepage #4567403
    Mauri non ce la fa: gioca Jimenez

17 aprile 2007 - Venti i giocatori convocati da Delio Rossi per la sfida di domani con il Chievo. Non c’è, oltre all’infortunato Cribari, anche l’acciaccato Mauri. Il centrocampista soffre di lombalgia e Rossi preferisce tenerlo a riposo in vista dei prossimi impegni. Novità in formazione. Jimenez prende il posto di Mauri, Bonetto gioca titolare con Zauri che si sposta al centro della difesa al posto dello squalificato Stendardo. Inoltre, a sorpresa, Simone Inzaghi dovrebbe tornare titolare al posto di Pandev. Torna poi a disposizione di Rossi anche Mutarelli, che però ricomincia dalla panchina.

------------------------------------------------------------

Inzaghi :eek:

Probabili formazioni (Recupero 22a Giornata)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina