1.     Mi trovi su: Homepage #4567456
    MILANO - «Quanti scudetti ho vinto in Italia? Che domanda, è il mio terzo». Patrick Vieira non ha dubbi. Perché i campionati si vincono sul campo e lui sul campo sta per tagliare il traguardo per la terza volta davanti a tutti. Il francese li conta tutti: da quello vinto con il Milan di Capello del 1996, quando giocò solo due partite, allo scudetto che l’Inter di Mancini sta per raggiungere, passando anche per quello revocato alla Juventus nella stagione passata. Patrick spiega infatti che «non ci sono differenze con lo scudetto dell’anno scorso perché il titolo lo vinci sempre sul campo». E aggiunge che «anche dal punto di vista tecnico, non ci sono grandi differenze con la Juventus dell’anno scorso: una grande squadra con grandi giocatori, ma soprattutto con un grande carattere che è la cosa che più accomuna le due squadre».

(Leggo, 17.04.2007)

---------------

Appunto..... :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4567460
    Originally posted by Vittore
    La verità (v)mi fa maaaaale..... :rolleyes:

ma quale verità e verità, queste sono solo puxxanate! Lui può dire di aver dato il massimo, di sicuro gli scudetti si decidevano e li vincevate altrove, non sul campo. Questa è la verità e i fatti lo dimostrano: Juve in B per illecito, due campionati cancellati, anni e anni di calcio rovinati!
    Questa è la verità e questa è vero, vi fa male, infatti non la ammettete
  3.     Mi trovi su: Homepage #4567461
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma quale verità e verità, queste sono solo puxxanate! Lui può dire di aver dato il massimo, di sicuro gli scudetti si decidevano e li vincevate altrove, non sul campo. Questa è la verità e i fatti lo dimostrano: Juve in B per illecito, due campionati cancellati, anni e anni di calcio rovinati!

....nessuno mi può giudicare, nemmeno tu...... :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4567462
    Originally posted by Vittore
    La verità (v)mi fa maaaaale..... :rolleyes:

non è a noi che la verità fa male!
    :cool:

siete in B perchè avete vinto barando, non riuscite ad accettare la cosa e continuate con questa storia che gli scudetti si vincono sul campo..... mah

Ben Jhonson fece il record dei 100m "sul campo" però dopo scoprirono che aveva barato (doping)... record annullato!!!

:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4567465
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    :approved:

Viera: "Ho vinto 3 scudetti in Italia"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina