1.     Mi trovi su: Homepage #4567474
    Frings alla Juve

08:40 del 17 aprile

Blitz italiano per il nuovo acquisto della Juventus, Frings che ha anche visitato alcune case insieme alla moglie ed è stato al centro tecnico di Vinovo. Il centrocampista tedesco del Werder Brema ha visitato Torino ed incontrato i dirigenti bianconeri. Pronto un contratto triennale da 2 milioni a stagione. Settimana prossima l'annuncio.

Intanto il Villareal ha chiesto ufficialmente Zalayeta. Palladino e Marchisio non sono in vendita, Real Madrid e Manchester United si fanno sotto per Criscito. Non accolte le richieste di Deschamps sui francesi Faty e Rio Mavuba.

(Tuttosport)
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4567477
    Ma nel mercato tedesco c'è l'usato garantito? Dopo Salihamidzic (preso anche per l'assonanza con Ibrahimovic) Frings... il prossimo chi è... Carsten Jancker o Frau Bluchen ?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4567483
    Originally posted by GLOBO
    Ma nel mercato tedesco c'è l'usato garantito? Dopo Salihamidzic (preso anche per l'assonanza con Ibrahimovic) Frings... il prossimo chi è... Carsten Jancker o Frau Bluchen ?

a questo punto consiglio l'acquisto di Trapattoni...lui sa come gestire i tedeschi:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Frings alla Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina