1. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4567492
    ridatemi il maltolto:) lega di fascia 4:confused: 28 giornate. ho perso un campionato :sbam: quando il pannello diceva ancora 1 giornata alla fine:confused:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=940511c260a319872abb6202a1485d1f&idlega=00525&idsqd2=44749
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4567494
    Sicuramente sono 27 giornate, non esistono campionati a 10 squadre da 28 giornate, perché ovviamente si va a multipli di 9. Che ci sia scritto oggi 28agiornata può essere un problema di visualizzazione che investigheremo, ma 28 giornate tu da quando lo leggi?
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4567495
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sicuramente sono 27 giornate, non esistono campionati a 10 squadre da 28 giornate, perché ovviamente si va a multipli di 9. Che ci sia scritto oggi 28agiornata può essere un problema di visualizzazione che investigheremo, ma 28 giornate tu da quando lo leggi?
    Da sempre:) questa squadra l'ho curata come una bimba:asd: :asd: :asd: ti porto un'altro esempio:confused:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=a46372ca3b5b098a7f686674227b4f28&idlega=01208&idsqd2=43925
  4.     Mi trovi su: Homepage #4567497
    :asd: :asd:

E` cosi`...'Sti regazzi so' strani...

E` cosi` da sempre...guarda la lega ANTIMAX....per esempio...sono state disputate 30 giornate (ne mancano 6) ma c'e` scritto trentunesima giornata...5 giornate al termine.
    So' Regazzi...e ingegneri per giunta:rolleyes:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=982c151ffc86c9d126c57f7d04c47ac9&idlega=00115&idsqd2=46914

Mangia, Fralex..Mangia:D
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4567498
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    :asd: :asd:

E` cosi`...'Sti regazzi so' strani...

E` cosi` da sempre...guarda la lega ANTIMAX....per esempio...sono state disputate 30 giornate (ne mancano 6) ma c'e` scritto trentunesima giornata...5 giornate al termine.
    So' Regazzi...e ingegneri per giunta:rolleyes:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=982c151ffc86c9d126c57f7d04c47ac9&idlega=00115&idsqd2=46914

Mangia, Fralex..Mangia:D
    in tutte le leghe il calendario porta sempre 1 partita in piu':confused: prima di scrivere ne ho controllaTE TANTE ed e' esattamente come dici TU:D RIVOGLIO lo SCUDETTO VINTO SUL CAMPO:asd:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4567499
    Originally posted by fralex
    in tutte le leghe il calendario porta sempre 1 partita in piu':confused: prima di scrivere ne ho controllaTE TANTE ed e' esattamente come dici TU:D RIVOGLIO lo SCUDETTO VINTO SUL CAMPO:asd:

niente da fare, guido Rossi l'ha dato all' Inter:cool:
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4567500
    Originally posted by Kaiserniky
    niente da fare, guido Rossi l'ha dato all' Inter:cool:
    NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! anche QUI':cry: :cry: :cry:
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4567502
    Le due leghe portate come esempio sono corrette. Ma anche la tua lo è adesso, era probabilmente un problema di visualizzazione di stamane. Dov'è che vedevi scritto che la tua lega aveva 28 giornate prima di ieri?
    Sempre sotto il nome della Lega.
    non avevo ripianato perche' lo avrei FATTO adesso vendendo mezza squadra e mettendomi in regola:D comunque nessun dramma Peccato aver perso uno Scudetto SICURO:D
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4567503
    Sempre sotto il nome della Lega.
    non avevo ripianato perche' lo avrei FATTO adesso vendendo mezza squadra e mettendomi in regola:D comunque nessun dramma Peccato aver perso uno Scudetto SICURO:D

Ma è impossibile che vedessi 28a giornata, non era la 28a giornata (che non esiste, peraltro, e quello è un errore di visualizzazione) fino a lunedì. Venerdì, per dire, avresti dovuto vedere 27a giornata (ultima giornata), invece cosa vedevi?
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4567504
    Ma è impossibile che vedessi 28a giornata, non era la 28a giornata (che non esiste, peraltro, e quello è un errore di visualizzazione) fino a lunedì. Venerdì, per dire, avresti dovuto vedere 27a giornata (ultima giornata), invece cosa vedevi?
    vedevo Ultima Giornata, ma sotto TURNO SUCCESSIVO c'era un'altro incontro
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4567505
    vedevo Ultima Giornata, ma sotto TURNO SUCCESSIVO c'era un'altro incontro

Mi sembra strano che ci fosse un turno in più, però bisognava vederlo all'epoca, adesso non si capisce. Però considerato che vedevi Ultima giornata, considerato che ovviamente in una lega da 10 squadre non possono esserci 28 giornate, se vedi un turno visualizzato in basso a destra ce lo devi segnalare prima, perché evidentemente l'errore è lì, non nel numero di giornate. ;) Ad averlo visto venerdì si poteva sistemare anche quello (ho il sospetto che abbia a che fare col turno di Serie A recuperato), che però è un errore di visualizzazione. Mi spiace se hai pensato che mancasse ancora una giornata.
  12. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4567506
    Mi sembra strano che ci fosse un turno in più, però bisognava vederlo all'epoca, adesso non si capisce. Però considerato che vedevi Ultima giornata, considerato che ovviamente in una lega da 10 squadre non possono esserci 28 giornate, se vedi un turno visualizzato in basso a destra ce lo devi segnalare prima, perché evidentemente l'errore è lì, non nel numero di giornate. ;) Ad averlo visto venerdì si poteva sistemare anche quello (ho il sospetto che abbia a che fare col turno di Serie A recuperato), che però è un errore di visualizzazione. Mi spiace se hai pensato che mancasse ancora una giornata.
    e' vero che dobbiamo essere noi manager ha dover controllare:cry: ma vedendo che mancava una giornata al termine MAI sarei andato a pensare ad un'errore di visualizzaione:confused: PECCATO per lo scudetto perso in questo modo:cry: Grazie per la Tua Disponibilta' in questo momento di grande confusione:) :approved:

(ho il sospetto che abbia a che fare col turno di Serie A recuperato) concordo.

Scudetto! come e' possibile!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina