1.     Mi trovi su: Homepage #4567536
    Canizares para il rigore a Maresca e lo prende in giro, Enzino la pensa così: "Non sei professionale". Risposta? "Di dov'è Maresca? Italiano..."

    Il centrocampista del Siviglia commenta l'episodio di domenica scorsa

    Enzo Maresca è sempre stato un giocatore di qualità e istinto, tutti lo ricordano esultare col gesto delle corna in un derby contro il Torino, quando la sua maglia era bianconera. Domenica, però, è stato lui a subire lo scherno di un avversario, per la precisione Santiago Canizares del Valencia, dopo il calcio di rigore fallito al minuto 50' nel match tra i valenciani e il suo Siviglia.

    "Canizares non si è dimostrato un professionista - ha detto Maresca commentando la reazione ai limiti della presa in giro (un paio di sguardi, ndr) nei confronti del giocatore dopo il rigore sbagliato - perchè in mezzo al campo non ha mostrato rispetto nei confronti dell'avversario. Non è la prima volta che gli capita".

    Secca la risposta ai microfoni della tv spagnola di Canizares, dopo un confronto diretto con il centrocampista sivigliano a fine partita: "Di dov'è Maresca? Italiano... Siamo abituati a queste cose".


    http://www.youtube.com/watch?v=VmmddbrryG4

  Canizares vs Maresca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina