1.     Mi trovi su: Homepage #4567554
    Originally posted by ScudettoWeb
    Prodi credo sia plausibile, ma Caruso mi suona strano. Mi ricordavo fosse un discreto proprietario terriero: mi ricordo male io, evade lui o nei redditi non vanno eventuali reddite da terreni e simili?

Ci vanno. Ci vanno. :yy:

Magari visto che e' buono buono, li avra' dati tutti in comodato. :cool:

Perche' plausibile Prodi? :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4567556
    Originally posted by Giovanni1982
    Sto organizzando una colletta per Carusoe Prodi. Se qualcuno vuol dare qualcosa. :help:
    magari due confetti alla povera confettaia della Pelino di Forza Italia compriamoli non vorrei si cibasse a vita solo di confetti ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4567557
    Originally posted by lallo
    magari due confetti alla povera confettaia della Pelino di Forza Italia compriamoli non vorrei si cibasse a vita solo di confetti ;)

Tranqui.. le donne hanno sempre qualcosa da mangiare.

Proprio in questi giorni sto scaricando alcuni documentari in merito :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4567558
    Originally posted by MaestroZen
    Tranqui.. le donne hanno sempre qualcosa da mangiare.

Proprio in questi giorni sto scaricando alcuni documentari in merito :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    ma ci sei ? :eek:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4567562
    Originally posted by Giovanni1982
    :rolleyes:

Mi sa che avevano ragione a controllarlo.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/04_Aprile/17/redditi_deputati_camera.shtml

Incredibile !!!!

GRANDISSIMO EVASORE FISCALE che ruba a tutti gli ITALIANI !

Preferisco BERLUSCONI che ha versato 12 MILIONI di EURO a tutti NOI !

E quello di RIFONDAZIONE che ha denunciato 1500 EURO ??? VERGOGNOSO !

Meglio D' Alema che almeno dimostra che COMUNISTA lo e' SOLO quando deve raccogliere il voto dei poveracci che gli credono...

Queste dichiarazioni dei REDDITI sono la cartina tornasole di tutte le mie CERTEZZE !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Dove avra' messo i soldi il nostro presidente del consiglio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina