1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4567577
    E così il blog, a quasi un mese dal suo 1° compleanno (31 maggio prossimo)..raggiunge quota 4000 visite, con oltre 11.000 pagine visualizzate (o aggiornamenti di pagina)..

non avrei mai creduto di raggiungere tale cifra...4000 visite...per ognuno di voi..GRAZIE :D :D :D

Grazie a voi tutti, staff, moderatori, forumisti e lettori (affezionati e non)

:ave: :ave: :ave:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4567579
    te li meriti tutti i complimenti kaiser ottimo Blog e aggiornato con puntualità :clap: :clap: :lol: :group:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4567582
    non lo conosco :rolleyes: comunque complimenti:lol: :banana: :ciaociao: :banana: :ciaociao: :banana: :ciaociao: :toot:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4567583
  5.     Mi trovi su: Homepage #4567585
    Ha ragione Zan... i complimenti vanno fatti a te per il lavoro ottimo, preciso e sempre puntuale! Bravissimo Kaiser!

:group:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4567588

Blog di SW: 4000 visite!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina