1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4567599
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    e in più mi dice ke nn ho nessuna periferika audio :eek:

nn credo sia colpa dell'installazione...forse hai preso un trojan

l'azione che fa mi ricorda molto il famoso "baciamistupido"( così si chiama):asd:

prova a fa una scansione o controlla in in siti attendibili se ci sono cose tipo:

acquadirose.bz
    ecc ecc ecc....cioè qualche .bz sospetto

e se hai goooogle.bz come pagina iniziale.

se nn è così ed hai il pc pulito....allora prova un ripristino di sistema a prima dell'installazione:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4567601
    ho risolto tutto kon ripristino konfigurazione di sistema...:sbam: make paura ke ho avuto :O

se è così allora era l'installazione, mi pare strano che causi questi danni....che hai combinato??:asd: :asd:

io ogni caso una scansione preventiva la farei cmq:approved:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4567602
    Originally posted by marcomix
    se è così allora era l'installazione, mi pare strano che causi questi danni....che hai combinato??:asd: :asd:

io ogni caso una scansione preventiva la farei cmq:approved:

mi ha passato kaiser un faile x disinstallarlo... ma oltre a disinstallare il bluetooth sn successe anke queste kose... :sbam:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4567603
    mi ha passato kaiser un faile x disinstallarlo... ma oltre a disinstallare il bluetooth sn successe anke queste kose... :sbam:

aaaaaah ekko...ci doveva essere una motivazione.

nn esiste una installazione che crea quei danni, altrimenti era da denunciare la casa del cellulare!!

invece devi solo denunciare kaiser:asd: :asd:

5.     Mi trovi su: Homepage #4567604

nn esiste una installazione che crea quei danni, altrimenti era da denunciare la casa del cellulare!!

è una kiavetta, non un cellulare... komunque mi si blokka sempre in qualke parte... adesso è da qualke minuto ke è blokkato su "installazione delle serie virtuali" prima si blokkava sempre sulle periferike audio...
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4567605

premetto che uso regolarmente il programma che ho passato a dennis, e non ho problemi di sorta :D

bluetooth

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina