1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4567624
    NEW YORK, 17 aprile 2007 - Il francese Tony Parker, playmaker dei San Antonio Spurs, e l'attrice Eva Longoria, protagonista di Desperate Housewives, sono forse la coppia più glamour della Nba. Mentre lui, eccetto che in patria, mantiene solitamente un profilo molto basso, lei fin dagli albori del fidanzamento non ha mai perso l'occasione di mettersi in mostra. E anche ora, a pochi mesi dal matrimonio, la piccola (157 centimetri) Eva ha trovato il modo per fare parlare di sè.
    Intervistata dalla rivista Live a proposito della sua camera da letto ideale, la Longoria ha deragliato, regalando dettagli piccanti circa la sua vita sessuale: "Mi piace l'uomo che prende l'inizativa e se mi lega sono felice. Adoro i giochi di sottomissione, li trovo davvero eccitanti". Giusto per condire il tutto Eva poi ha specificato di indossare solo bikini alla brasiliana e di apprezzare l'esperienza e la saggezza degli uomini maturi a dispetto del fatto che Parker sia quasi 7 anni più giovane di lei. Qualcosa che non sopporta? "I fischi per strada o i commenti grezzi, li detesto

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2007/04_Aprile/17/longoria.shtml
    http://hottiemax.electronicmonkey.com/default2.aspx?hid=49&Name=Eva%20Longoria&cid=2776592430
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4567626
    Originally posted by digital_boy84
    legatela!! :asd:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4567630
    mi aspetterei da un momento all'altro un intervento del Maestro che su la longoria e' molto ferrato :cool: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

A proposito di NBA: Longoria, sexy e spudorata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina