1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4567651
    ROMA - Paolo Bonaiuti arriva a Palazzo Grazioli conoscendo già le foto che il settimanale Oggi pubblica nel numero uscito questa mattina in edicola, nelle quali si ritrae Silvio Berlusconi in compagnia di cinque ragazze nella sua villa in Sardegna, e non si sorprende quindi per le domande del cronista che gli va incontro. La reazione del portavoce di Berlusconi è duplice: da una parte sottolinea l'innocenza delle immagini, dall'altra solleva dubbi sul perché della loro pubblicazione. "Che dire?", esordisce e prosegue: "quel giorno c'era il solito via vai di tutte le feste, in particolare quelle di Pasqua. Gente che va a vederlo, a salutarlo; giovani di Forza Italia, ragazze e ragazzi; simpatizzanti di Berlusconi e del partito... Le foto, come si può vedere, sono scherzose, quasi fossero messe in posa, e ci immaginiamo i sorrisi e le battute... Insomma, una visita normale in un giorno di festa, con Berlusconi contento e orgoglioso di mostrare agli ospiti le meraviglie del suo parco: i fiori, le piante, le cascate...". "Tutto all'aperto - tiene a sottolinea Bonaiuti - tutto alla luce del sole, con un mare di gente intorno, di fronte alle scorte sempre vicine a lui, di fronte ai giardinieri e al personale di servizio, di fronte a tutte le altre persone che erano presenti in quel momento e che non a caso non si è voluto far apparire nelle foto". Già, perché Bonaiuti non sembra convinto che sia un caso se si sono scelti solo quegli scatti. "Si è voluto invece buttare tutto quanto in malizia - accusa - proponendo soltanto le foto del gruppo delle ragazze". "Lascio a voi - conclude il portavoce di Berlusconi - giudicare il direttore di Oggi, sia per il suo comportamento di oggi, sia per quello di ieri... E ci siamo capiti".

    GHEDINI ANNUNCIA AZIONI PENALI E CIVILI
    "Un settimanale ha pubblicato una serie di fotografie, dopo essersele procurate tramite soggetti che, entrati senza autorizzazione alcuna e in violazione di precisi divieti normativi in una proprietà del Presidente Silvio Berlusconi ed in dispregio di ogni diritto alla privacy, le avevano acquisite a mezzo di teleobiettivi, costituendo una interferenza illecita nella vita privata, interferenza prevista e punita come reato ai sensi dell' art. 615 bis del codice penale": il senatore Niccolò Ghedini (FI), avvocato difensore di Silvio Berlusconi, annuncia azioni penali e civili contro il
    settimanale Oggi che ha pubblicato un servizio fotografico sul Cavaliere nella sua villa in Sardegna.

    VERONICA NON AGGIUNGE NULLA A SUA LETTERA
    ''La signora non ha nulla da aggiungere rispetto a quanto scritto nella lettera a 'Repubblica''': cosi' la segretaria di Veronica LarioVeronica Lario, con riferimento alla lettera di due mesi e mezzo fa, risponde a chi le chiede un commento della signora sulle foto che sono pubblicate da 'Oggi' che ritraggono il marito.

    Contattata telefonicamente dalla segretaria, Veronica Lario, assente per il pomeriggio dalla villa di Macherio, dove vive con i figli Barbara e Luigi, non ha voluto rilasciare ulteriori commenti sull'argomento. Berlusconi a suo tempo aveva risposto alla sua lettera su Repubblica, dove chiedeva, in relazione ad alcuni apprezzamenti fatti dall'ex premier nel corso di una cena ad alcune soubrette, pubbliche scuse a difesa della sua dignita' di moglie e di madre. Ma la signora non e' un po' delusa da questa nuova vicenda? e' stato chiesto insistentemente alla segretaria, che non puo' che ripetere: ''ha gia' detto tutto quello che doveva dire nella lettera''.

    http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_2139668420.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Bonaiuti: Foto Di Berlusconi? Tutto Alla Luce Del Sole

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina