1.     Mi trovi su: Homepage #4567652
    Oggi grande giorno! Sono tutto un fremito... sento il quindicesimo scudetto vicino. Anche questo senza barare. Vinto sul campo, ma soprattutto non perso a causa di chi fuori e dentro il campo barava. Quello che abbiamo sul petto c'è chi lo chiama "lo scudetto degli onesti" e chi "lo scudetto di cartone". Ma da stasera potrebbe già diventare esclusivamente "lo scudetto dei più forti": e speriamo che tutti riconosceranno sinceramente e senza ipocrisie che quest'anno c'è una squadra che se l'è VERAMENTE meritato :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4567654
    ma quando mai si festeggia uno scudetto di mercoledi' ? :rolleyes:

la Domenica è il giorno della Festa :D :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4567656
    io spero tanto che vincano stasera perchè poi se dovessero farlo domenica io sono a Berlino e non posso festeggiarlo a dovere :asd:

ps: ci siamo, è arrivato il grande momento, quello che aspettavo da anni, il giorno che dal 5 maggio maledetto ho aspettato più di qualunque altro giorno :cry:

sono in tensione fra preparativi del viaggio e rabbia per poter vedere solo il secondo tempo della partita, ma tant'è, ormai ci siamo, forza ragazzi, fatemi felice stasera :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4567666
    Originally posted by Mr.Barry
    Oggi grande giorno! Sono tutto un fremito... sento il quindicesimo scudetto vicino

:muhehe:

Non bastava il 3D gufeggiante di digital, no...
    Ci voleva anche Mr.Barry:sbam: :P

Te lo do` io il fremito...Guarda come ghignano Massi e Reco...:asd:

Pentiti:muhehe:

!!! Forza Inter !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina