1.     Mi trovi su: Homepage #4567707
    speravo anch'io in Italia, ma credo che in fin dei conti ce la siamo meritata

E così sono stati zittiti tutti coloro che dicevano che l'Italia avrebbe sicuramente vinto questa corsa per l'Europeo visto che "correva sola".

Penso che nel giro di un anno, anzi meno, abbiamo dato dimostrazione di tutto lo squallore e di tutto il putridume in cui è avvolto il nostro sport nazionale. La vittoria dei mondiali è stata solo una parentesi dettata dall'orgoglio che ha evitato di sprofondare ancora più in basso.

Ottenere adesso gli Europei sarebbe stato assurdo, secondo me.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4567711
    qualcuno è andato a rianimare la melandri? :D concordo con chi dice che non ce lo saremmo meritati, ma stando ai larghi sorrisi di ieri di matarrese sembrava una pura formalità. è un grave scadimento d'immagine anche per il governo e già vedo l'opposizione lanciarsi sulla preda come un falco :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4567712
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    speravo anch'io in Italia, ma credo che in fin dei conti ce la siamo meritata

E così sono stati zittiti tutti coloro che dicevano che l'Italia avrebbe sicuramente vinto questa corsa per l'Europeo visto che "correva sola".

Penso che nel giro di un anno, anzi meno, abbiamo dato dimostrazione di tutto lo squallore e di tutto il putridume in cui è avvolto il nostro sport nazionale. La vittoria dei mondiali è stata solo una parentesi dettata dall'orgoglio che ha evitato di sprofondare ancora più in basso.

Ottenere adesso gli Europei sarebbe stato assurdo, secondo me.

concordo
    calciopoli ha sicuramente influito nella decisione

ora però invito tutti quelli che non volevano gli europei qui da noi a non lamentarsi più se gli stadi sono brutti e vecchi :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4567714
    Originally posted by pela10
    concordo
    calciopoli ha sicuramente influito nella decisione

ora però invito tutti quelli che non volevano gli europei qui da noi a non lamentarsi più se gli stadi sono brutti e vecchi :cool:

eh, ma deve andare oltre agli europei quello!!! So che è un'utopia ma deve essere un cambiamento magari migliore rispetto a quello che sarebbe stato con gli Europei in vista, perchè fatto con più tempo a disposizione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4567715
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    eh, ma deve andare oltre agli europei quello!!! So che è un'utopia ma deve essere un cambiamento magari migliore rispetto a quello che sarebbe stato con gli Europei in vista, perchè fatto con più tempo a disposizione.

si ma con quali soldi?

con l'europeo si sarebbero spesi dei soldi sapendo che cmq 1 ritorno economico ci sarebbe stato...
    ora per me è molto più difficile a meno che qualche presindente decida di costruirsi uno stadio nuovo solo per la sua squadra......e tra quasti l'unico mi sembra Berlusconi, se non sbaglio Galliani ha detto già alcune volte che vorrebbe una satdio solo per il Milan...
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4567716
    non capisco il criterio con cui si Afferma che calciopoli abbia influito sulla decisione
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Europeo 2012 in Polonia/Ucraina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina