1.     Mi trovi su: Homepage #4567810
    son venti minuti che cambio idea a questo punto chiedo conforto a voi.
    gioco fuori casa contro un 4-4-1-1 con totti fantasista che gia' domenica mi ha fatto 3 gol da solo fortuna che io ne ho fatti 5 :D
    ora dovendo difendere il 5 - 3 dell'andata schierero' un 4-5-1 quindi orsu' dite la vostra :P
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4567815
    Bianchi :cool:

Ronaldo non parte titolare, io non rischierei.....e la reggina oggi gioca una partita importantissima in un Granillo esaurito :)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4567817
    Originally posted by common
    segna Riganò
    il gol della bandiera :D .....vince la reggina 3-1 con doppietta di Bianchi e Foggia :D :D
    A. Einstein

4.     Mi trovi su: Homepage #4567819
    E comunque non sottovaluterei anche Saudati che per me dopo Bianchi e' la seconda scelta :)
    A. Einstein

5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4567821
    Lallo fidati di chi ti dice Bianchi... Ronaldo partirà dalla panca.:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4567823
    nessuno:P se e' per la coppa assicurarsi che copino questa giornata:asd: :asd: per me e' la prossima:asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4567824
    Originally posted by fralex
    nessuno:P se e' per la coppa assicurarsi che copino questa giornata:asd: :asd: per me e' la prossima:asd: :asd:
    grande fra' :approved: è la prossima un problema in meno :asd: :asd:
    A. Einstein

quale dei 4 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina