1.     Mi trovi su: Homepage #4567826
    Noto ,con un po' di delusione,come questa"taverna bis"
    stenti a decollare.E pensare che era auspicata da non pochi di noi.
    Eppure..se considerata per quel che poteva essere("le quattro chiacchere
    come si fanno al bar" o con "gli amici in pizzeria" )era una ottima occasione
    di confronto fra persone che non vivono solo di" giochi."
    Ho introdotto,da quando e' nata,un paio di argomenti che mi sembravano
    essere di attualita' e di comune interesse.Ma sembra che gli altri(rari)
    "frequentatori"non abbiano da segnalare altre questioni dibattute di
    attualita'.Su nessun argomento..pare.
    Per dare un senso alla presenza della"Home"..azzardo dunque
    il lancio di una(non) notizia: Silviotto nostro dichiara che le
    foto pubblicate dal settimanale"OGGI" che lo ritraggono in compagnia
    di belle ragazze in Sardegna(..ma ..Veronica non c'e' mai?)
    sono una speculazione artatamente studiata per nuocergli POLITICAMENTE.
    Sara' per il lifting..sara' per i tacchi di 12 cm...sara' perche' e' Paperone
    quest'uomo non finisce di stupirmi.Quelle ventenni sono uno schianto..
    fortunato tu Silviotto!
    I giornali a lui vicini dicono: due pesi e due misure.Perche' Sircana no
    e Berlusca si' ? Un piano diabolico(l'ennesimo)dei comunisti mangiabambini?
    Ora attendiamoci la lettera di Veronica(..poveretta pure lei) ed una
    riparatrice stornellata del nostro sotto le sue finestre.

:) ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4567827
    è difficile parlar di politica... a me berlusconi fa schifo e lo dico in un modo "che chiude il discorso", nel senso che ho detto come la penso in maniera brutale e nessuno mi può dire nulla. :sbam:

Per gli argomenti di HSH, seconda tavernetta, bisogna solo prendersi un po' di respiro... abbiamo aperto tre nuovi forum quasi uno di seguito all'altro, e forse ci siamo dispersi... ma il forum è valido... vedremo, le giornate si allungano... abbiamo poco tempo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4567828
    E' solo questione di pigrizia. Ad esempio, da quando Mondo Lariano OT quotidiano si è spostato qui, nessuno se lo fila più, mentre andava alla grande in LCW. Penso ci siano un po' troppe stanze Off Topic (ne basta una sola, tanto comunque ci posta meno della metà della metà della metà del forum).
    Periodo di magra.
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4567829
    mmm certo è una questione di pigrizia .. ma non sarà il fatto che OGGI giorno
    la TV ed internet ci hanno abituato ad avere una informazione continua e da
    qualche tempo è in atto una specie di rivoluzione della parola e dei modi di
    esprimersi di noi " umani " ?

In sostanza siamo bombardati di 1000 notizie al giorno e quasi , quando andiamo a
    commentare una notizia ,ci sembra vecchia e siamo quasi privi di energia e voglia di scrivere anche il più piccolo commento .

Oggi la vita è frenetica . Tutto viene dato in pasto rapidamente e rapidamente divorato , tutto e' dato per scontato , risaputo e digerito. Non c'è più quella voglia di commentare..ma e di moda lo stare in poltrona aprire la TV ed ascoltare passivamente.Oppure leggere in fretta Le news su internet e magari commentare con 2 parole..dico 2.

Per cui rivolgo un appello , non per il forum in se stesso , ma per tutti coloro che esprimendo la propria opinione ..manifestano soprattutto a loro stessi il fatto di essere in grado ancora di
    epsrimersi attraverso lo scrivere nei post e riuscire attraverso i thread a coinvolgere altri nelle discussioni ..
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4567830
    Per cui rivolgo un appello , non per il forum in se stesso , ma per tutti coloro che esprimendo la propria opinione ..manifestano soprattutto a loro stessi il fatto di essere in grado ancora di
    epsrimersi attraverso lo scrivere nei post e riuscire attraverso i thread a coinvolgere altri nelle discussioni ..

:approved: :approved:
    :sbam:

Il piatto piange

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina