1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4567853
    mi conteggia la 29esima giornata, anche se tale giornata nn esiste...ma mi fa schierare la formazione, che dite la faccio??:asd: :asd:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=66958c4ef87ff5b20f7a8c256b0222c4&idlega=00992&idsqd2=41909
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4567854
    Originally posted by marcomix
    mi conteggia la 29esima giornata, anche se tale giornata nn esiste...ma mi fa schierare la formazione, che dite la faccio??:asd: :asd:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=66958c4ef87ff5b20f7a8c256b0222c4&idlega=00992&idsqd2=41909
    non vedo dove sia il problema, può scrivere anche 45° giornata, ma oltre a dire "nessun incontro disponibile" se vai a schierare la formazione ti appare una finestra che ti dice che il campionato è finito e non ci sono avversari da affrontare :)

come per tutte le leghe chiuse d'altronde :sbam:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4567855
    Originally posted by LaBiRiNtO
    non vedo dove sia il problema, può scrivere anche 45° giornata, ma oltre a dire "nessun incontro disponibile" se vai a schierare la formazione ti appare una finestra che ti dice che il campionato è finito e non ci sono avversari da affrontare :)

come per tutte le leghe chiuse d'altronde :sbam:

ehm no...questo il fatto....la squadra me la fa schierare:asd: :asd:

per questo ho detto....che dite la faccio la formazione??:D

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4567857
    Originally posted by LaBiRiNtO
    se te la fa schierare vuol dire che l'hai già fatta, dunque dovè il problema ?
    non e' per caso, che vorrebbe evidenziare un'anomalia:sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4567858
    Originally posted by marcomix
    ehm no...questo il fatto....la squadra me la fa schierare:asd: :asd:

per questo ho detto....che dite la faccio la formazione??:D
    tu dovresti essere tranquillo:D visto che e' finito e non e' a stipendi:asd: io l'ho curata per 6 mesi:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4567859
    infatti volevo solo sottolineae l'anomalia, così chi cura queste cose può correggere l'errore.

sul fattore rischio so che nn c'è dovrebbero farsi 3 partite fantasma per perdere il titolo:asd: :asd:

sul fatto che me la fa schierare nn è detto che l'ho fatta, cmq visto che ho 5 minuti da perdere la farò:D ,mi piace tenere sempre l'11 migliore in campo...anche se nn gioco:asd: :asd:

Stesso errore capitato a Fralex

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina