1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4568050
    I valori di Catania-Palermo per tutti i giocatori sono quelli acquisiti sul campo durante la partita regolarmente portata a termine. Il turno è ancora in corso e dobbiamo rivedere tutti i valori, quindi non possiamo garantirvi di poter prendere parte già questa sera in maniera assidua a discussioni riguardo questa scelta. Possiamo spiegare nel dettaglio sicuramente domani e, nei limiti del possibile, questa sera.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4568052
    A domanda...istantanea resposta:clap:

Io ho schierato i palermitani solo nelle leghe non a stip...dopo aver controllato di averli schierati anche il 2 febbraio..
    In quelle a stip o in tribuna o venduti al mercato libero...come il povero Di Michele in SuperlegaC2...

Mi sono adeguato a meta` alla decisione prevista...che...pur non condivisa...non discuto:group:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4568054
    decisione + che giusta visto che la partita era stata omologata, non si poteva far finta di niente. Ed è giusto anche il fatto di lasciare quel minimo di dubbio, per chi lo ha avuto:asd: , ai possessori dei giocatori di quella partita, per non creare un precedente in cui qualcuno era già a conoscenza dei pf dei giocatori da schierare.

Dico questo anche se in superlega avevo contro e schierati caserta e di michele:muhehe:

Reco ho aspettato fino all'ultimo, e per ripicca, alle 17 e 25, ti ho schierato Corini:P

P.S. che poi ripicca l'ho fatta a me visto che avevo mesto che ha fatto pure l'assist:azz:

:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4568055
    Originally posted by marcomix
    decisione + che giusta visto che la partita era stata omologata, non si poteva far finta di niente

Esatto. Resta comunque l'assoluta unicità di quanto accaduto. La scelta è la sola possibile.
    Ovvio ad ogni modo che qualunque fosse stata, avrebbe scontentato gli altri 2/3 dei managers.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4568056
    Originally posted by deckard
    Esatto. Resta comunque l'assoluta unicità di quanto accaduto. La scelta è la sola possibile.
    Ovvio ad ogni modo che qualunque fosse stata, avrebbe scontentato gli altri 2/3 dei managers.

infatti ed inoltre suppongo che sia anche una questione di programma e di dati immessi.

Ma ho anche ribadito che sarebbe stato peggio se l'avessero detto prima, mentre il temporeggiare e dirlo dopo è stata una soluzione + o meno efficace per arginare la corsa a mettere questi giocatori in fascia. ed in alcuni casi è servito credo.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4568057
    Originally posted by ScudettoWeb
    I valori di Catania-Palermo per tutti i giocatori sono quelli acquisiti sul campo durante la partita regolarmente portata a termine. Il turno è ancora in corso e dobbiamo rivedere tutti i valori, quindi non possiamo garantirvi di poter prendere parte già questa sera in maniera assidua a discussioni riguardo questa scelta. Possiamo spiegare nel dettaglio sicuramente domani e, nei limiti del possibile, questa sera.

E VAI...approvo la decisione visto ke ho schierato molti palermitani!!:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4568060
    Originally posted by carea
    davvero imprevedibile e che lascia esterefatti:asd: :asd:
    e chi se lo sarebbe mai aspettato :eek: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4568062
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    beh, il mio avversario in superlega se lo aspettava... mi ha disintegrato... ridiamoci su che è meglio :asd: :asd: :asd:
    io ho lasciato fuori tutti appositamente per scelta personale ma non me la posso prendere con chi ha sfruttato l'opportunità di schierare i giocatori in questione.
    senza polemica perche' oramai è andata cmq vedendo in giro nessuno ha creduto alla tanto decantata imprevedibilità anche chi in questo 3d la difendeva tanto :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4568063
    Originally posted by lallo
    io ho lasciato fuori tutti appositamente per scelta personale ma non me la posso prendere con chi ha sfruttato l'opportunità di schierare i giocatori in questione.
    senza polemica perche' oramai è andata cmq vedendo in giro nessuno ha creduto alla tanto decantata imprevedibilità anche chi in questo 3d la difendeva tanto :cool:
    se era imprevedibile non andava bene...se non era imprevedibile di che vi lamentate?avete avuto ciò che volevate:asd: :asd:

coerenza:cool:

Valori di Catania-Palermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina