1.     Mi trovi su: Homepage #4568156
    - Tre 'imbucati' nel giorno della festa-Scudetto dell'Inter contro la Roma: Simone Perrotta, Francesco Totti e Marco Cassetti. Il primo porta in vantaggio gli ospiti che hanno tenuto bene il campo per tutto il primo tempo; Inter opaca, ma pericolosa al 30' con una traversa colpita da Stankovic che ha lasciato partire un missile dai 25 metri. Traversa anche per il romanista Mancini sullo 0-0. Nella ripresa Materazzi pareggia il goal di Perrotta su un rigore molto dubbio assegnato all'Inter per un fallo di Doni su Adriano che sembra però tuffarsi. Partita nervosissima, Pizarro rischia l'espulsione per un bruttissimo intervento. Nell'Inter dentro Cruz per Adriano che, prima di uscire, colpisce il palo con Doni strepitoso. Spalletti inserisce Vucinic per Mancini. I nerazzurri vanno in pressione per completare la rimonta, la Roma sembra stanca ma, proprio in chiusura, prima Totti firma l'1-2 su punizione deviata da Figo, poi Cassetti chiude i giochi con un gran diagonale. Il capitano della Roma ora è in testa alla classifica dei bomber con 21 reti. L'Inter perde la prima partita in campionato; la Roma, con il contemporaneo pareggio casalingo della Lazio (0-0 con il Chievo), allunga a +11 il gap con i cugini e rende più saldo il secondo posto.
    Milan show ad Ascoli e quarto a +4 sugli inseguitori: con doppio Kakà e doppio Gila (più Seedorf) ne fa 5 agli uomini di Sonetti che tengono alta la bandiera con Di Biagio e Corallo. Vince l'Empoli di Cagni che aggancia il Palermo al 5° posto.
    Nella bagarre in zona retrocessione, fondamentale vittoria dell Reggina, in casa, contro il Messina di Giordano, che rischia di nuovo l'esonero.
    Stasera (20:30) Parma-Fiorentina e Siena-Torino.

    I risultati completi della giornata:

    Ascoli-Milan 2-5 (Gilardino, Kakà 'rig.', Gilardino, Di Biagio 'rig.', Kakà, Corallo, Seedorf)

    Empoli-Atalanta 2-0 (Saudati, Almiron) - Almiron fallisce rigore

    Inter-Roma 1-3 (Perrotta, Materazzi 'rig.', Totti, Cassetti)

    Lazio-Chievo 0-0 (nota: espulsi Sammarco 'C' e Behrami 'L')

    Livorno-Cagliari 2-1 (C.Lucarelli, Suazo 'rig.', Knezevic)

    Reggina-Messina 3-1 (R.Bianchi, Riganò 'rig.', Amoruso, Amoruso 'rig.')

    Udinese-Sampdoria 1-0 (Iaquinta 'rig.')

    Parma-Fiorentina: ore 20:30

    Siena-Torino: ore 20:30

    CLASSIFICA: Inter 81 punti, Roma 68, Lazio 57; Milan 53; Palermo e Empoli 49; Fiorentina 47*, Udinese 42; Atalanta e Sampdoria 39; Livorno 36, Cagliari 34, Catania 33, Torino 32*; Siena 31*, Reggina 30; Chievo 29, Parma 28*, Messina 24, Ascoli 20.

  3 "imbucati" Rovinano La Festa Inter, Milan Show

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina