1.     Mi trovi su: Homepage #4568157
    - La grande favorita Italia è stata battuta nella corsa agli Europei 2012. L'Esecutivo dell'Uefa ha infatti assegnato la competizione alla candidatura di Polonia e Ucraina, preferita anche a quella di Croazia-Ungheria.
    Prima di annunciare la sede degli Europei del 2012 il presidente dell'Uefa, Michel Platini, ha rivolto un pensiero a Maradona: "Un pensiero affettuoso a Diego Armando Maradona che sta attraversando un momento difficile, a nome di tutta la famiglia del calcio europeo. Coraggio, Diego!".


    Questi i 12 componenti dell'esecutivo che hanno votato: il presidente Michel Platini, i vicepresidenti Senes Erzik (Turchia) e Geoffrey Thompson (Inghilterra), Angel Maria Villar Llona (Spagna) e Gerhard Mayer-Vorfelder (Germania), il tesoriere Marios Lefkaritids (Cipro), i membri Viacheslav Koloskov (Russia), Per Ravn Omdal (Norvegia) Mircea Sandu (Romania), Gilberto Madail (Portogallo), Joseph Mifsud (Malta), (Norvegia) e Mathieu Sprengers (Olanda). Non hanno espresso preferenze Franco Carraro e l'ucraino Grigory Surkis.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4568158
    EURO 2012: L'ennesima bella figura di Matarrese
    - Della serie meglio starsi zitti. Il presidente della Lega Calcio, Antonio Matarrese stamattina era ottimista circa l’assegnazione all’Italia dell’Europeo del 2012: Ecco cosa aveva dichiarato tre ore fa: «Sono presuntuosamente fiducioso – aveva chiarito il presidente della Lega - perché siamo un grande Paese, calcisticamente e non. Vorrei però capire, quale è la nuova filosofia della Uefa: perché si mette a confronto una grande federazione con altre più piccole. C’é un Paese di tradizioni e titoli, contro avversari che rappresentano nazioni dall’impatto limitato, anche se ricche di passione. A volte le piccole squadre battono le grandi, quando sono distratte. Ma deve prevalere l’esperienza, quindi non ci saranno problemi, figuriamoci». E Calciopoli? No problem: «Chi è senza peccato scagli la prima pietra, casi del genere li hanno avuti anche altri Paesi. E poi non credo che da qui al 2012 avremo altri scandali come questo».
    COMPLIMENTI
  3.     Mi trovi su: Homepage #4568159
    Io sono contento cosi, almeno ci guardiamo in faccia tutti e mettiamo un po le cose a posto, che quest'anno tra risse, calciopoli, morti e altro abbiamo solo fatto ridere il mondo...:sbam: :sbam: :sbam:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4568161
    Premiati i capitalisti dell' EST , bastonato PRODI ed un GOVERNO di pagliacci !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

    Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4568162
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Curioso notare che questo 3D (peraltro doppione di altro gia` dibattuto)...
    ..sia partecipato, ad ora, dai nostri Zlatan e Popov...

    Est est est...:cool:
    :asd: :asd: :asd:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/

  EURO 2012: A sorpresa, Italia battuta dall'Est

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina