1.     Mi trovi su: Homepage #4568180
    appena ne avete la possibilita' vedetevi il gol di Messi nella semifinale di Coppa del Re con il getafe :shocked: :shocked:
    allucinante ricorda molto molto da vicino quello di Maradona contro l'Inghilterrra :assolo::ave: :ave:
    un vero fenomeno :group:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4568182
    Originally posted by massituo
    a me piaccion piu quelli di weah contro il verona e ronaldo col barca sinceramente...ovviamente confronto tra grandi gol

guarda caso:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4568184
    Originally posted by TonyManero
    posta il link :P
    visto su sky pochi minuti :dunno:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4568186
    Originally posted by massituo
    a me piaccion piu quelli di weah contro il verona e ronaldo col barca sinceramente...ovviamente confronto tra grandi gol

Su quello di Weah sono d'accordo...roba da rivederselo 250 volte.
    Quello di Ronaldo non me lo ricordo.

Comunque Messi ha fatto davvero un capolavoro. :approved:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4568191
    Grande Leo non è male nemmeno il terzo gol che ha fatto!!

Rispetto a quello di Weah secondo me è addirittura + bello perchè si vede che c'è maggiore tecnica... dribbling nello stretto... mentre Weah partì di potenza in contropiede... quà la difesa è addirittura schierata.... perdonate l'improbo ma questo anche come modalità di partenza ricorda + quello del GRANDE DIEGO!

TRoppo forte Leo! :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #4568192
    Originally posted by wfw
    Grande Leo non è male nemmeno il terzo gol che ha fatto!!

Rispetto a quello di Weah secondo me è addirittura + bello perchè si vede che c'è maggiore tecnica... dribbling nello stretto... mentre Weah partì di potenza in contropiede... quà la difesa è addirittura schierata.... perdonate l'improbo ma questo anche come modalità di partenza ricorda + quello del GRANDE DIEGO!

TRoppo forte Leo! :P
    sono d'accordo, ho pensato la stessa cosa :approved:
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #4568194
    Io non capisco una cosa....

Mi prendo il numero 5 nel torneo delle classi di istrana e dopo 10 gioni zidane va al real dalla juve e sceglie il 5 come numero.

Un'altra volta faccio il tunnel di tacco ad uno e dopo 2 giorni vedo ronaldo (quello del manchester) che fa la stessa.

Lunedì sera a calcetto parto da metà campo salto tutta la squadra avversaria compreso portiere (tutto di sx ovviamente) e dopo 2 giorni messi mi imita (**)

A sto punto la domanda sorge spontanea....... .

"su che canale fanno vedere le mie partite?"

Note:
    ** Dopo aver scartato il portiere ho clamorasamente lisciato il pallone di dx :asd: :asd: :asd:

Nota 2:
    Il gol di weah a me nn è piaciuto. Ha fatto 80 m di campo x carità.. xò non ha fatto un dribbling pulito che sia uno. Ha vinto 2 rimpalli a metà campo e poi per il resto sembrava un cavallo.

Hanno fatto molto meglio altri... vedi Diego, Lionel, Baggio o il MaestroZen :rolleyes: :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Che fenomeno Messi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina