1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4568206
    ora tocca a voi....riscattare liverpool:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4568208
    Originally posted by marcomix
    ora tocca a voi....riscattare liverpool:asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

P.S. senza cattiveria... c'è l'ho su dvd quella partita e a breve penso di rivederla. Quella sera ci rimasi molto male.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4568209
    Originally posted by GLOBO
    :asd: :asd: :asd:

Quella sera ci rimasi molto male.
    massi no era contento ancora ne parla con piacere :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4568210
    Originally posted by massituo
    Roma - Sampdoria 4 - 0
    Inter - Roma 1 - 3

Sono risultati che fanno certamente piacere.
    Ma personalmente mi convincono anche del fatto che la partita di Manchester sarebbe potuta andare in maniera diversa se fosse stata affrontata con più testa e concentrazione. :rolleyes:

Buttata via una finale, visto che col Milan sarebbe stata una passeggiata. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4568211
    Originally posted by lallo
    massi no era contento ancora ne parla con piacere :cool:

Mi hai scoperto...

Scherzi a parte veramente mi dispiacque soprattutto per il mio amico milanista con cui la vidi.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4568216
    Totti: non valiamo meno dell'Inter

"Ma la festa nerazzurra e' solo rinviata"

"E' una bella soddisfazione. L'avevamo prevista. Siamo venuti a Milano consapevoli di poter fare una grande partita": cosi' Totti. "Comunque credo che la festa dell'Inter sia solo rimandata", ha aggiunto il capitano della Roma. "Noi non valiamo meno dell'Inter. Loro hanno fatto pero' un campionato di altissimo livello, sbagliando solo questa partita. Noi invece abbiamo buttato parecchi punti, ma purtroppo questo e' il calcio". Intanto Totti ha segnato il suo 21/o gol.

Mancini, abbiamo un po' di paura

"Per molti campionato chiuso, ma quando stai per arrivare. . . "

"Tutti danno per chiuso il campionato. Ma quando stai per arrivare subentra un po' di paura...". Cosi' Mancini dopo il ko dell'Inter con la Roma. Il tecnico dell'Inter e' dispiaciuto per il rinvio della festa scudetto. "Speravamo di concludere il torneo imbattuti - ha spiegato - ma rinviare la festa non e' un problema. Come il tennista che arriva a giocarsi le ultime palle del match, c'e' un po' di timore. Nel primo tempo e' andata decisamente meglio la Roma. Poi pero' abbiamo giocato benissimo".
  7.     Mi trovi su: Homepage #4568217
    Originally posted by Vittore
    avreste vinto voi comunque, ma un finale più incerto sarebbe stato sicuramente più "gustoso"....non credi ?

sì, ma se permetti quest'anno non ce n'è stato per nessuno. :) Sono anzi convinto che se il distacco fosse stato minore ieri sera avremo visto un'altra partita. I giocatori dell'inter lo sapevano che prima o dopo lo si vince quest'anno lo scudetto, infatti mancava la grinta, la determinazione, la voglia. Ma con l'INter vista solitamente quest'anno nel secondo tempo ne faceva 2 o 3, per questo dico che non c'è storia ;)

Grande Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina