1.     Mi trovi su: Homepage #4568362
    fra due ore circa stacco per questa settimana col lavoro e mi dedico per 3 giorni e mezzo alla mia dolce metà :D

Ce ne andiamo a Berlino fino a domenica sera per passare un week-end molto :rulez:

In programma una "3 giorni" di concerti con visita della città annessa. Andiamo ad esportare il nostro marchio "NO al Dal Molin" anche in terra tedesca, nella speranza di espandere la lotta anche in terra straniera, anche se in realtà a loro poco gliene frega, visto che da là se ne vanno per venire fin qua :asd:

Bando alle ciance, so che non frega a nessuno ma questo è il link del festival: www.move-against-g8.org/ :ninja:

Vi saluterò l'Olympiastadiom :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4568363
    Buon weekend Zan!!! :rulez: :rulez: :rulez:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4568375
    Mi vergogno per essere italiano come te : a BERLINO avevano il ricordo dell' ITALIA VINCENTE e FESTOSA che ho portato IO alla finale MONDIALE, ora si ritriovano un NO GLOBAL che fa dell' inutile PROTESTA comunista la propria BANDIERA !

VIVA L' ITALIA che vince e fa FESTA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Destinazione Berlino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina