1.     Mi trovi su: Homepage #4568382
    Finalmente torno alla vittoria in Superlega... :dance:

3 prono. :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4568384
    Originally posted by whatever81
    Finalmente torno alla vittoria in Superlega... :dance:

3 prono. :cool:
    bravo:) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4568385
    Originally posted by fralex
    bravo:) :approved:

Si vede proprio la differenza tra la tua gestione da pro e la mia da dilettante... :D

Cmq grazie! :)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4568387
    Originally posted by whatever81
    Si vede proprio la differenza tra la tua gestione da pro e la mia da dilettante... :D

Cmq grazie! :)
    ci arriverai ne sono certo:D
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4568388
    2 vittorie !!! sono a buon punto per evitare la retrocessione con la Napoli Futura http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00348&codpartita=00348313&sid=b6fc1545781d14743c067e97b258042e