1.     Mi trovi su: Homepage #4568382
    Finalmente torno alla vittoria in Superlega... :dance:

3 prono. :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4568384
    Originally posted by whatever81
    Finalmente torno alla vittoria in Superlega... :dance:

3 prono. :cool:
    bravo:) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4568385
    Originally posted by fralex
    bravo:) :approved:

Si vede proprio la differenza tra la tua gestione da pro e la mia da dilettante... :D

Cmq grazie! :)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4568387
    Originally posted by whatever81
    Si vede proprio la differenza tra la tua gestione da pro e la mia da dilettante... :D

Cmq grazie! :)
    ci arriverai ne sono certo:D
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4568388
    2 vittorie !!! sono a buon punto per evitare la retrocessione con la Napoli Futura http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00348&codpartita=00348313&sid=b6fc1545781d14743c067e97b258042e

E adesso sono primo con la Napoli Futura 2 grazie al colpaccio esterno dello scriteriato che però aveva Pirlo dietro Gila e che aveva momentaneamente pareggiato... poi LuCacaToni e Massimino Oddo hanno risolto il match negli ultimi 20 minuti... http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=01993&codpartita=01993061&sid=b6fc1545781d14743c067e97b258042e
    Vi consiglio di guardare la partita e seguire l'altalena della classifica... mi stava prendendo un coccolone dopo i gol di Toni e Oddo in 4 minuti...
    Ringrazio fralex e Pez per i consigli a 1 ora e trenta dalla chiusura della giornata... :approved: :approved: :approved:

E massi per avermi portato qui e per avermi dato molte dritte su questo gioco,soprattutto sul centrocampo e sull'attacco quando avevo solo la prima squadra. http://scudettoweb.videogame.it/storicocamp.php?sid=b6fc1545781d14743c067e97b258042e&idlega=00348&idsqd2=54553
    Dopo i suoi consigli la prima partita persi 3-4 ma fu merito e fortuna dell'avversario di schierare Mancini,Kakà,Gourcuff e Amauri in stato di grazia... ma nelle 15 partite successive 8 vittorie e 1 pareggio... 25 punti su 34 conquistati in questa fase...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4568391
    La Spikey Hair è stata clamorosamente sconfitta in casa per 4-3.
    Ma con 4 da giocare, conserva 11 punti di vantaggio grazie a Lallo che ha strapazzato (4-0) la seconda in classifica.
    La US Triestina ha vinto facilmente. E' prima con 7 punti da gestire nelle ultime 4 di campionato.
    Il Real Trieste ha vinto, ma resta 5 punti dietro la capolista.
    Vittoria anche per la Triestina Calcio, prima a pari punti con un'altra squadra. Sarà tesa fino in fondo. Prossimo turno poco favorevole.
    Deckard Warriors vincenti. Ma 10 punti dietro la prima, 4 da giocare.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4568392
    Originally posted by deckard

Deckard Warriors vincenti. Ma 10 punti dietro la prima, 4 da giocare.
    mi hai fregato con quelli del Palermo:cry: me la pagherai:sbam: :sbam: :sbam:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4568393
    Originally posted by fralex
    mi hai fregato con quelli del Palermo:cry: me la pagherai:sbam: :sbam: :sbam:

:asd: :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Come vi è andata questa giornata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina