1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4568407
    Originally posted by Doslosramato
    quindi dici 2 a 0? Massituo punta sul 2 a 0? Aspetto nuove offerte per svelare...
    forse te ne fa pure 3 o 4:asd: :asd: :asd: kaka porta tutti i pf all'attacco..c'è il salto di fascia, costruisce bene centralmente e in fascia qualcosina c'ha raddoppiando i terzini...dovessi puntare sul risultato esatto direi 4 a 1 per lui
  2.     Mi trovi su: Homepage #4568409
    Posso puntare anche io...? :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4568411
    Originally posted by Doslosramato
    No tu non vali... Già mi hai battuto...

:volemose:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4568412
    che scoppola ..

cmq è solo l'ennesima dimostrazione di come in SW gli attaccanti non valgano più una cippa, da che erano i più ricercati.

Ma appunto è "l'ENNESIMA dimostrazione", ormai credo che lo staff se ne sia reso conto e spero (per loro) facciano qualcosa per il prossimo campionato, a noi non resta che prenderne atto e schierare le formazioni sapendo che c'è questo meccanismo di calcolo.

L'anno prossimo si spera sarà diverso, ma ora credo sia solo inutile ripetere sempre le stesse lamentele

in sostanza cerca di giocare col 4-5-1 e di imbroccare i migliori sulle fasce ..
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4568413
    io lo so:dance: :dance:

vinco lo stesso se lo dico??:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool: