1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4568407
    Originally posted by Doslosramato
    quindi dici 2 a 0? Massituo punta sul 2 a 0? Aspetto nuove offerte per svelare...
    forse te ne fa pure 3 o 4:asd: :asd: :asd: kaka porta tutti i pf all'attacco..c'è il salto di fascia, costruisce bene centralmente e in fascia qualcosina c'ha raddoppiando i terzini...dovessi puntare sul risultato esatto direi 4 a 1 per lui
  2.     Mi trovi su: Homepage #4568409
    Posso puntare anche io...? :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4568411
    Originally posted by Doslosramato
    No tu non vali... Già mi hai battuto...

:volemose:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4568412
    che scoppola ..

cmq è solo l'ennesima dimostrazione di come in SW gli attaccanti non valgano più una cippa, da che erano i più ricercati.

Ma appunto è "l'ENNESIMA dimostrazione", ormai credo che lo staff se ne sia reso conto e spero (per loro) facciano qualcosa per il prossimo campionato, a noi non resta che prenderne atto e schierare le formazioni sapendo che c'è questo meccanismo di calcolo.

L'anno prossimo si spera sarà diverso, ma ora credo sia solo inutile ripetere sempre le stesse lamentele

in sostanza cerca di giocare col 4-5-1 e di imbroccare i migliori sulle fasce ..
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4568413
    io lo so:dance: :dance:

vinco lo stesso se lo dico??:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4568415
    Originally posted by massituo
    guarda...su tutte le partite che potevi scegliere...questa è la meno indicata:asd:

infatti qui è proprio l'attacco che conta:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4568416
    Originally posted by massituo
    guarda...su tutte le partite che potevi scegliere...questa è la meno indicata:asd:

e perchè ? qua è KAkà che fa tutto .. l'hai detto tu ..

lui ha un Amoruso che ha 1.5 PF più di KAkà e Di NAtale messi insieme (senza contare bonus fantasista) e non riesce nemmeno a segnare il golletto della staffa; del resto l'avete scritto più volte, anche il miglior attaccante, senza costruzione, attacca a vuoto (concetto per sommicapi esatto, ma non applicabile meccanicamente)

Ma qui Amoruso non ha nemmeno una squadra così disastrosa, alle spalle
    eppure non ne fa nemmeno uno .. se non è "non contare nulla quello"

--------------------------------------------

altro esempio .. mio cugino è al terzo risultato strano consecutivo, così lo perderete:asd:

già si dovrebbe capire qualcosa dalle mie considerazioni, ma se volete ipotizzate pure: quanto finisce ?
    (e non dimenticate il bonus fantasista alla prima squadra, mi raccomando)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4568417
    beh amoruso porta 15 pf ok...ma che difesa affronta?bisogna guardare i netti...praticamente viene annullato dalla difesa...io potrei avere anche 200 di attacco ma se affronto una difesa da 201 la prendo nel cubo:asd:

poi chiarisco una cosa che secondo me non hai capito(ma in molti non l'han capito)...avere kaka con 11.5 pf non marcato significa perdere al 90% perchè va quasi in fascia massima per un fantasista...porta tutti i pf, costruisce, ti fa saltare una fascia...24pf d'attacco+salto di fascia contro una difesa di 0 o addirittura negativa...la squadra di casa secondo me fa abbastanza skifo, ha parecchi giocatori negativi, un cordoba che affonda la difesa...la squadra avversaria tiene bene in fascia, il fuoriruolo a centrocampo è praticamente annullato dalla prestazione di kaka (e dal fatto che se la somma dei centrocampisti centrali è negativa dimezza e non raddoppia)...insomma..una partita che non evidenzia assolutamente gli eventuali limiti del gioco che tu poni:)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4568418
    Originally posted by common
    altro esempio .. mio cugino è al terzo risultato strano consecutivo, così lo perderete:asd:

già si dovrebbe capire qualcosa dalle mie considerazioni, ma se volete ipotizzate pure: quanto finisce ?
    (e non dimenticate il bonus fantasista alla prima squadra, mi raccomando)
    ad occhio uno squallido 0 a 0

Nuovo Quiz: Indovina Il Risultato Della Partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina