1.     Mi trovi su: Homepage #4568461
    Vieri chiede 21 milioni a Moratti e Tronchetti
    Giovedí 19.04.2007 13:31

Che l'avrebbe fatta pagare l'aveva annunciato, ma nessuno pensava che la sua privacy valesse tanto. Il giocatore Bobo Vieri è pronto a chiedere un maxi-risarcimento di 21 milioni all'Inter e alla Telecom dopo aver scoperto di essere tra gli 'spiati' del Tiger team di Tavaroli. Non sono bastate le scuse della società nerazzurra: Moratti dovrà scucire 9 milioni e Tronchetti Provera ben 12.
    A motivo della cifra astronomica che si appresta a chiedere, il bomber parla di una serie di danni: morali, esistenziali, di immagine, patrimoniali e biologici. Il tutto gli sarebbe stato provocato dall'aver scoperto di essere stato intercettato in alcune sue conversazioni telefoniche dagli uomini di Tavaroli che, secondo lui, avrebbero agito per conto di Massimo Moratti.

Tutto ancora da dimostrare, certo, ma il giocatore intanto si porta avanti e pensa al risarcimento milionario, secondo quanto rivela il settimanale L'Espresso

------------

21 milioni :eek:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4568463
    pur di far cacciare qualche soldo al tronchetto...tifo per Vieri:asd: :asd:

ma solo per quello....sia chiaro!!:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4568465
    Originally posted by Giovanni1982
    Quest'uomo non conosce vergogna. :asd:

nn hai letto??

torna alla Rubentus, l'anno prossimo guiderà lui l'attacco....l'ha detto la gazzetta:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4568471
    Originally posted by digital_boy84
    danni biologici? :asd:
    ha dovuto cambiare tutti e 24 i telefonini che usa di solito per paura delle microspie e gli è venuto anche un principio di forfora :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Vieri chiede 21 milioni a Moratti e Tronchetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina