1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4568545
    Originally posted by Pezzotto
    in superlega (b1) c'e' mancini nell'asta infrasettimanale....l'errore sta nel fatto che io mancini l'ho comprato all'asta proprio nell'utlima giornata....e non sono per nulla in passivo....cosa vi ho fatto di male? :asd:

Pez quante giornate ti mancano?Mancini è squalificato alla prossima... e mi pregiudia l'ultimo turno dove mi gioco la vittoria della lega. :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4568547
    Originally posted by J d N
    sta saltando tutto raga...il sistema sta saltando...stanno uscendo gli altarini!:asd:

sarà la vendetta di lallo per i pf del palermo:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4568550
    Originally posted by marcomix
    sarà la vendetta di lallo per i pf del palermo:asd: :asd:
    :ninja:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4568553
    Originally posted by Pezzotto
    in pratica mi pare di aver capito che prono e jp non sono ancora stati aggiornati, pero' stranamente e' possibile accedere al pannello della formazione o del mercato :confused:
    prono e jp, se non sbaglio si dovrebbero controllare alla 22sima giornata;) Mancini:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

help...errore!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina