1.     Mi trovi su: Homepage #4568567
    Il presidente del'Aia, Cesare Gussoni, ha disposto la sospensione cautelare di sette arbitri e due assistenti alla luce degli avvisi di conclusione delle indagini preliminari emessi dalla procura di Napoli

ROMA, 19 aprile 2007 - Il presidente del'Aia, Cesare Gussoni, ha disposto la sospensione cautelare di sette arbitri e due assistenti alla luce degli avvisi di conclusione delle indagini preliminari emessi dalla procura di Napoli. Gli arbitri sospesi sono: Paolo Bertini, Stefano Cassarà, Antonio Dattilo, Marco Gabriele, Gianluca Paparesta, Tiziano Pieri e Salvatore Racalbuto. I due assistenti sono Marcello Ambrosino e Duccio Baglioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4568571
    Spero gli diano 10 anni di GALERA !

ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI STAMPO MAFIOSO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4568574
    Originally posted by TonyManero
    Domenica arbitro io :cool:

Contatti anche con Topo Gigio,Topolino, Mr.Bean e Ciccio Formaggio...:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4568575
    per me sono pochi.....manca ancora qualcuno:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4568576
    Originally posted by massituo
    due arbitri di cui il milan s'è sempre lamentato:cool:
    gli altri erano di gradimento??:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4568577
    Originally posted by marcomix
    per me sono pochi.....manca ancora qualcuno:cool:

era ora che si facesse un po' di pulizia vera...ed in effetti manca ancora qualcuno...sia nell'AIA che in figc, ma soprattutto tra i dirigenti di A!!
    spero solo che dopo il processo non gli diano una bacchettata sulle mani con promessa di non farlo più e via...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Sospesi Paparesta, Bertini e altri 5 arbitri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina