1.     Mi trovi su: Homepage #4568579
    L'Ajax rende omaggio al suo campione, che il 25 aprile compirà 60 anni, e ritira la mitica maglia numero 14. Il presidente del club olandese, John Jaake: "Ha permesso a questa società di acquisire una fama mondiale"

    AMSTERDAM (Olanda), 19 aprile 2007 - L'Ajax rende omaggio al suo più grande campione di sempre, Johan Cruyff. I Lancieri, in occasione del suo sessantesimo compleanno, hanno deciso di ritirare la mitica maglia numero 14.

    CONSEGNA Ieri sera, in occasione della semifinale di coppa d'Olanda contro il Waalwijk, il presidente dell'Ajax John Jaake ha consegnato la maglia nelle mani dello stesso ex campione di Ajax e Barcellona che festeggerà i 60 anni il prossimo 25 aprile.

    OMAGGIO "Johan Cruyff è stato preziosissimo per l'Ajax e ha permesso a questo club di acquisire una fama mondiale - le parole di Jaake -. Citare la maglia numero 14 significa citare Johan Cruyff ed è per questo motivo che il suo numero sarà ritirato per sempre come tributo a questo giocatore unico. Johan ha 60 anni, il 14 è per sempre".

    -----------------------------------------------------------------

    Grande Cruyff :rulez:

    http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=7fd9759c-ee82-11db-b453-0003ba99c667

  Cruyff, il 14 suo per sempre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina