1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4568580
    Sentite perchè è preoccupato della Juventus Gasparetto: "Il pallone loro è molto più leggero del nostro. Ecco perchè Nedved e Del Piero segnano tanto"

Il centravanti del Genoa analizza una questione prettamente tecnica.

Genova - Parla di pallone, Mirko Gasparetto. Non di pallone in senso generale, ma proprio del pallone, quello che la Juventus utilizzerà nel big match della prossima giornata di campionato contro il suo Genoa.

"E' molto più leggero di quello che utilizziamo noi - ha detto al Secolo XIX - E dovremo starci attenti. Se Nedved e Del Piero riescono a segnare tanto è merito anche del pallone che ha direzioni imprevedibili. Ripeto che dobbiamo stare attenti.

Deschamps rischia il posto? Mi sembra una sciocchezza. La Juve ha fatto quattordici punti più di tutti: mi sembra bastino".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4568583
    Originally posted by ScudettoWeb
    A Moggi han rubato l'anima, e vabbeh, ma è evidente che la Juventus ha sempre vinto per il pallone leggero. :asd: Pallonopoli subito!
    :asd: :asd:
    io controllerei anche le bandierine dei calci d'angolo hanno sempre avuto qualcosa di strano:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4568584
    Madò, Gasparetto come un mio amico del liceo che tirava la palla sempre fuori dalle reti e dava la colpa al pallone sgonfio... stanchi di ciò facevamo gonfiare a lui il pallone... ma i risultati non cambiarono... :asd:

A Gasperè... porta il pallone da Genova, dai... :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4568592
    Originally posted by jackal
    anche la linea di porta..non sia mai che è passato lapo:asd:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Gasparetto:"Il pallone della Juve è più leggero"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina