1.     Mi trovi su: Homepage #4568623
    Il prezzo sembra essere stato definito dai vertici del Real Madrid

    In Spagna danno la trattativa per bene avviata, dalle parti di via Durini sono possibilisti, anche perchè per quanto riguarda l'attacco quest'Inter ha davvero poco da chiedere al mercato.

    Per questo a Madrid si sta attendendo l'arrivo degli emissari di mercato nerazzurri per intavolare e forse chiudere già ad aprile il passaggio del centrocampista Diarra dal Real alla corte di Mancini. Il progetto tattico del tecnico interista è chiaro: prendere un mediano per mettere "sulle spine" un Vieira che specie nella seconda parte di questa stagione ha convinto poco a livello di condizione fisico-atletica.

    In Spagna si parla già di cifre: l'Inter, infatti, sarebbe disposta ad offrire al Real Madrid 15 milioni di euro per il giocatore. Che risponderà Baldini?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4568624
    L'Inter vuole anche Trezegol

    Ma la Juve chiede in cambio Burdisso e Cruz

    Visto il successo, l’Inter ci riprova. L’obiettivo è sempre quello, clonare l’imbattibile Juventus che vinceva sempre e dopo averne catturato l’elemento di maggiore talento e prospettiva, Zlatan Ibrahimovic, il club di Massimo Moratti tenta di ridargli il compagno dell’era bianconera: David Trezeguet.

    L’Inter ci prova, ma la Juventus non sembra tentata dall’ipotesi Inter. L’idea di cedere un altro gioiello ai nerazzurri dopo le contestate e brucianti cessioni di Vieira e Ibrahimovic non arride alla dirigenza bianconera. Tant’è che piuttosto di vendere il cartellino del centravanti all’Inter, preferirebbero scambiarlo. Burdisso e Cruz, per esempio, sarebbero una contropartita gradita in Corso Galileo Ferraris: un difensore relativamente giovane e di prospettiva e un centravanti di grande esperienza e che offre ampie garanzie nel campionato italiano, due elementi che potrebbero rafforzare la Juventus e indebolire l’Inter, in modo da equilibrare tecnicamente lo scambio.


    Fonte: TuttoSport :asd:

  Inter: pronti 15 milioni per Diarrà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina