1.     Mi trovi su: Homepage #4568626
    A Palermo hanno già capito su chi fare la corsa per la Champions: "Milan? Forse meglio la Lazio..."

Lo dice David Di Michele, che si professa "tranquillo, nonostante le recenti esclusioni"

A Palermo, qualche conto hanno iniziato a farlo. Ed hanno capito che, con il Milan in queste condizioni di forma, per tenere accesa la fiammella Champions, è forse preferibile fare la corsa su qualche altra squadra. La Lazio, per esempio. Lo afferma David Di Michele, che infatti spiega: "Noi cercheremo di fare il massimo dei punti disponibili nelle prossime sei gare: i rossoneri sono teoricamente quelli più a tiro, ma noi facciamo la corsa anche sulla squadra di Rossi". Non un momento facile per l'attaccante, ultimamente escluso da Guidolin: ma le sue parole (pur di circostanza) denotano una certa tranquillità nella gestione del momento. "Non è detto che debba sempre giocare - ha detto l'ex dell'Udinese - non giocare dà sempre fastidio ma accetto serenamente le scelte dell'allenatore. Se serviranno a ridare punti al Palermo, ben vengano".

-----------------------------------------------------------------------

devono solo recuperare 8 punti in 6 partite, senza contare che non vincono da 10 turni :rotfl: :rotfl:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4568633
    Lo avevo detto a massi qualche tempo fà che la Lazio non avrebbe tenuto questo ritmo fino alla fine... Ma avevamo concluso insieme che cmq i punti accumulati sin qui, l'avrebbero messa al riparo da "spiacevoli" sorprese... visto anche il rendimento del Palermo... Alla fine andranno ai preliminari Lazio e Milan...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4568634
    Originally posted by whatever81
    Alla fine andranno ai preliminari Lazio e Milan...

E dopo i preliminari...:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4568635
    Originally posted by massituo
    18 punti a disposizione...se il palermo ne fa almeno 15 secondo me ce la fa:cool:
    Per avere qualche speranza dovrebbe vincerle tutte e non sarebbe nemmeno sicura di avercela fatta....la Lazio non restera' certo a guardare e con il calendario che ha minimo otto punti li fa :)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4568636
    Originally posted by Pezzotto
    Per avere qualche speranza dovrebbe vincerle tutte e non sarebbe nemmeno sicura di avercela fatta....la Lazio non restera' certo a guardare e con il calendario che ha minimo otto punti li fa :)

5 pareggi e una vittoria... :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4568637
    Lo avevo detto a massi qualche tempo fà che la Lazio non avrebbe tenuto questo ritmo fino alla fine... Ma avevamo concluso insieme che cmq i punti accumulati sin qui, l'avrebbero messa al riparo da "spiacevoli" sorprese... visto anche il rendimento del Palermo... Alla fine andranno ai preliminari Lazio e Milan...

Sinceramente i due pareggi consecutivi non mi preoccupano visto che in 10 partite abbiamo fatto 26 punti su 30 ( meglio di tutti in campionato ) , un leggero calo c'è stato ed è anche giusto ma il Milan resta a 4 punti e il Palermo ad 8 , guardando le rose a confronto delle altre è un campionato straordinario quello che sta facendo la Lazio visto che a inizio anno si puntava a non retrocedere!!!
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4568638
    Originally posted by Bardok
    Sinceramente i due pareggi consecutivi non mi preoccupano visto che in 10 partite abbiamo fatto 26 punti su 30 ( meglio di tutti in campionato ) , un leggero calo c'è stato ed è anche giusto ma il Milan resta a 4 punti e il Palermo ad 8 , guardando le rose a confronto delle altre è un campionato straordinario quello che sta facendo la Lazio visto che a inizio anno si puntava a non retrocedere!!!

Verissimo, anche io ad inizio anno credevo in un anno difficile per la Lazio, che, nonostante l'iniziale handicap della penalizzazione (poi ridotta, per pure sempre di penalizzazione si tratta...), ha fatto un campionato straordinario, con una rosa che, lo ammetto, ad inizio anno mi faceva "sorridere"... Per cui, da romanista, tanto di cappello a questa Lazio...

Detto questo... fateci vincere il derby ora. :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4568639
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Palermo
    Parma
    LIVORNO
    Roma
    ASCOLI
    Siena
    UDINESE

Lazio
    Fiorentina
    ROMA
    Livorno
    INTER
    Parma
    SIENA

Secondo me il Palermo al massimo fa 12 punti :) [/B]

Mmmmmm beh, vista così, non è di certo impossibile, anzi.... anche perchè alla fine il Palermo non c'è più moralmente, ma se mette in fila un paio di vittorie, potrebbe fare un buonn finale e mettere cmq sotto pressione i romani.... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4568640
    Verissimo, anche io ad inizio anno credevo in un anno difficile per la Lazio, che, nonostante l'iniziale handicap della penalizzazione (poi ridotta, per pure sempre di penalizzazione si tratta...), ha fatto un campionato straordinario, con una rosa che, lo ammetto, ad inizio anno mi faceva "sorridere"... Per cui, da romanista, tanto di cappello a questa Lazio...

Detto questo... fateci vincere il derby ora. :cool:

Il derby fatecelo vincere Voi invece , dato che i punti non vi servono a niente , magari Lotito vi regala Manfredini per l'anno prossimo:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Il Palermo fa la corsa sulla Lazio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina