1.     Mi trovi su: Homepage #4568649
    Il brasiliano è stato squalificato per due giornate per l'episodio del rigore assegnato all'Inter con la Roma. Tra le altre decisioni importanti la squalifica (sempre con la prova tv) di Behrami (Lazio) per un turno e l'"assoluzione" di Sammarco del Chievo, che era stato espulso dal direttore di gara

MILANO, 19 aprile 2007 - Il giudice sportivo ha squalificato per due giornate Adriano (Inter) con la prova televisiva per simulazione nel corso della partita di ieri contro la Roma. Secondo il giudice, la caduta di Adriano "non è stata preceduta da alcun significativo contatto con il corpo del portiere avversario" e quindi "non è motivata la concessione del rigore". L'errore dell'arbitro è stato determinato "dal consapevole comportamento di Adriano che, come le immagini documentano, aveva preordinato la simulazione trascinando innaturalmente sul manto erboso il piede sinistro, alla ricerca di un contatto con il corpo del portiere, in concreto non ottenuto".

GLI ALTRI - Tra le altre decisioni importanti la squalifica (sempre con la prova tv) di Behrami (Lazio) per un turno e l'"assoluzione" di Sammarco del Chievo, che era stato espulso dal direttore di gara. Per il resto il Giudice ha inflitto tre giornate a Morello (Messina), due a D'Aversa (Messina), una a Bellini (Atalanta), Zauri (Lazio), Portanova, Bertotto, Molinaro (Siena), Accardi, Quagliarella (Sampdoria), Mancini, Mexes, Pizarro (Roma), Bianco (Cagliari), Foglio, Melara (Ascoli), Galante, Morrone (Livorno), Figo (Inter), Parisi, Pestrin (Messina). Tra le società ammende ad Ascoli (5.000 euro), Roma (2.000 euro), Cagliari, Reggina (1.500 euro), Inter (1.000 euro). Tra i dirigenti squalifica per un turno e ammenda di 2.000 euro per Melli (Parma).

:approved:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4568651
    Da un lato mi dispiace perchè sarò costretto a tagliarlo ma da un lato giusto così. L'avevo visto in diretta che si era trascinato la gamba e pure il guardalineeeeeee dovrebbe seguire Adriano per il doppio del tempo però.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4568653
    Originally posted by Pezzotto
    Ho editato il primo post....Siena senza difesa titolare :asd: ....anche la Roma non sta messa meglio squalificati Mexes, Pizarro e Mancini :cry:

Assolto Sammarco :lol:

Pizarro?La Gazza stamattina diceva solo Mancini e Mexes... ma ora ho visto che anche Pizarro è stato ammonito!!! :cry: :cry: :cry:

Ci metto Wilhelmsson... ;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4568654
    Originally posted by Pezzotto
    Ho editato il primo post....Siena senza difesa titolare :asd: ....anche la Roma non sta messa meglio squalificati Mexes, Pizarro e Mancini :cry:

Assolto Sammarco :lol:

Protesterò nelle sedi opportune anche per Behrami

.... no...!!!l'ho già tagliato... !!! :cry: :cry: :cry:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4568657
    Originally posted by Bubo
    Perchè Gilardino non era stato squalificato per la simulazione con il Palermo?:o

Ho impastato io la situazione... :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4568659
    Originally posted by ScudettoWeb
    Eccellente. L'avevo "chiamata" in "diretta" e mi fa piacere, queste cose vanno stroncate.

Prima di cantare (a ragione, secondo me...) vittoria, aspettiamo gli esiti di un eventuale ricorso... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4568660
    Originally posted by whatever81
    Prima di cantare (a ragione, secondo me...) vittoria, aspettiamo gli esiti di un eventuale ricorso... :rolleyes:
    Gli sconteranno la solita giornata:asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4568661
    Originally posted by ScudettoWeb
    Eccellente. L'avevo "chiamata" in "diretta" e mi fa piacere, queste cose vanno stroncate.
    e' giusto il Tuo modo di vedere;) ma e' da quando esiste il calcio che si vince anche con gli Inganni:D almeno da quando lo seguo io:thepimp: non li giustifico ma non li condanno:P pero' condivido la prova TV:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9.     Mi trovi su: Homepage #4568662
    Originally posted by whatever81

:asd: :asd:

Giovedì, 19 Aprile 2007 20:23:24
    [FOTO Giovedì, 19 Aprile 2007 20:23:24]

MILANO - F.C. Internazionale comunica che sarà proposto ricorso d'urgenza in merito alla squalifica per 2 giornate di Campionato inflitta oggi ad Adriano dal Giudice Sportivo con l'utilizzo della prova tv.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4568663
    è tutto truccato!!!!

questa squalifica di Adriano è un chiarissimo favoreggiamento per far vincere le ultime 2 partite all'inter:asd: :asd: :asd: !!!

benissimo per sammarco che era stato espulso per aver subito una testata....primo caso nella storia:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Prova tv, due turni ad Adriano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina