1.     Mi trovi su: Homepage #4568896
    Congratulations Supermassive Black Team, the 2006-07 NBA PIGS champs!

La finale fra Supermassive Black Team (bubo) e Lallo's 69ers (lallo) si è chiusa sul 110-109.
    Finale fantastica. Complimenti ad entrambi.
    Bubo aveva chiuso al primo posto del ranking la regular season. :approved:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4568899
    Complimenti a Lallo per la finale fantastica che ha disputato,è stata veramente dura ;)
    Deckard sfortunato perchè ha perso pedine importantissime proprio alla fine,sennò poteva benissimo arrivare anche lui in finale.
    Comunque è stato veramente un gran torneo,mi sono iscritto che non frequentavo ancora il forum e mi sono divertito tantissimo con tutti,da deckard a lallo,da antosalgio(re delle statistiche) a digital fino a maestrozen :approved:
    Speriamo di ripetere il tutto l'anno prossimo,intanto mi gusto la vittoria :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4568901
    Originally posted by Bubo
    Comunque è stato veramente un gran torneo,mi sono iscritto che non frequentavo ancora il forum e mi sono divertito tantissimo con tutti, da deckard a lallo, da antosalgio(re delle statistiche) a digital fino a maestrozen

Mi fa piacere che tu ti sia divertito. Spero lo stesso degli altri.
    L'anno prossimo sarà meglio. :cool:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Bubo col suo Supermassive Black Team vincono la NBA Fantasy League 2006-07

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina