1.     Mi trovi su: Homepage #4568903
    Ci sono due giochi nuovi. Date un'occhiata e fatemi sapere, casomai buttiamo su una lega.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4568905
    ho visto pick 'n' roll (che tra l'altro è bandito in Quebec :asd: ) ma si limita ad essere un mero gioco di pronostici, chi vince le serie playoffs etc non mi piace particolarmente, penso che ce lo possiamo fare fra di noi sul forum volendo

x quanto riguarda il drive to the finals mi sembra difficilissimo, nonchè assolutamente aleatorio....non credo che le mie capacità mi permettano di divertirmi con un gioco così poi boh..
    queste son le regole:
    How it Works
    # Each day, select one player.
    # Score one fantasy point for every point, rebound and assist your selection records in that day's game (Your total = P + R + A).
    # The catch: You can only use each player once throughout the entire playoffs, so pay close attention to the match-ups and the status of each series!
    # Set your weekly line-up in advance, or come back each day and make your selection. Not all match-ups are set in stone, so check back daily!
    # You must make your selection before the start of the first game of that day.
    # Everyone is eligible to win prizes (subject to Official Rules), but you can also heat up the competition by playing against your friends in public or private leagues.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4568906
    Originally posted by digital_boy84
    ho visto pick 'n' roll (che tra l'altro è bandito in Quebec :asd: ) ma si limita ad essere un mero gioco di pronostici, chi vince le serie playoffs etc non mi piace particolarmente, penso che ce lo possiamo fare fra di noi sul forum volendo

x quanto riguarda il drive to the finals mi sembra difficilissimo, nonchè assolutamente aleatorio....non credo che le mie capacità mi permettano di divertirmi con un gioco così poi boh..
    queste son le regole:
    How it Works
    # Each day, select one player.
    # Score one fantasy point for every point, rebound and assist your selection records in that day's game (Your total = P + R + A).
    # The catch: You can only use each player once throughout the entire playoffs, so pay close attention to the match-ups and the status of each series!
    # Set your weekly line-up in advance, or come back each day and make your selection. Not all match-ups are set in stone, so check back daily!
    # You must make your selection before the start of the first game of that day.
    # Everyone is eligible to win prizes (subject to Official Rules), but you can also heat up the competition by playing against your friends in public or private leagues.

in parole povere..... e soprattutto in italiano? :cool:

Urgente Per I Baskettari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina