1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4568907
    visto che pare ci sia stato qualche problemino con questo turno infrasettimanale particolare, vorrei sapere se si tratta di un problema di visualizzazione e che quindi il jackpot è stato assegnato ma nn si vede a chi andando di "sede" in "sede", oppure per qualche tipo di problema non è stato assegnato proprio??

praticamente qualcuno di noi( io soprattutto:D ) ha ancora la speranza di vedersi un bel 80 scritto sotto, oppure a quanto pare è stato assegnato ad whatever, ma nn si legge nella schermata??

dimenticavo la lega ovviamente è la superlega:D

ecco il link
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=ea2fd0bc9dc54f7570b1974b28109284&idlega=01990&idsqd2=59669
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4568909
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    No...i soldi ci sono...almeno in parte:cry: :cry:

http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&threadid=51557

Massiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............Illuminami:sbam: :D

nn mi rubare il thread qui avevo segnalato io:muhehe: :muhehe:

cmq ho letto il tuo problema...che dire...per fortuna che nn ho acquistato nessuno io la giornata precedente:asd: :asd:

massi su basta cenare e dai una occhiata a sti 2 casi...nn vedi me e super con le lacrime agli occhi speranzosi di una bella notizia:help: :help:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4568912
    Originally posted by digital_boy84
    giova ricordare che quella che si è giocata è la 22esima giornata :teach:

ehm.......quindi??:asd: :asd:

4.     Mi trovi su: Homepage #4568914
    Originally posted by digital_boy84
    quindi siccome nn è consecutiva alla giornata precedente si impappina tutto il programma :cool:

marcomax...il 3d "Problemone" e` antecedente al tuo:P

E anche il problemone non e` propriamennte identico:cry: :cry:

Digital...ho il JP anche in Cac...e 19 ve risultano gia` spesi...ma son quelli che ho speso martedi`:cry:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4568917
    io ho mandato il pm

ma credo che sia in gran parte un problema di visualizzazione

mentre per super...strano che nessun altro se ne è accorto...faccio un esempio:

Whatever che "millanta"(:asd: ) di aver vinto lui il jp nella lega da me segnalata ha speso circa 60ve la giornata scorsa ed altri 60 adesso, credo che se ne sarebbe accorto se gli fossero saltati 120ve di un colpo:asd: :asd:

mentre tornando a me..i miliardi a disposizione di whatever fanno supporre che l'abbia preso lui il jp( anche se mi avrà fatto per un pelo:muhehe: ) però nn lo attesta su sede...nn vorrei che ci sia stato un piccolo...errore:D

6.     Mi trovi su: Homepage #4568918
    Originally posted by marcomix
    io ho mandato il pm

ma credo che sia in gran parte un problema di visualizzazione

mentre per super...strano che nessun altro se ne è accorto...faccio un esempio:

Whatever che "millanta"(:asd: ) di aver vinto lui il jp nella lega da me segnalata ha speso circa 60ve la giornata scorsa ed altri 60 adesso, credo che se ne sarebbe accorto se gli fossero saltati 120ve di un colpo:asd: :asd:

mentre tornando a me..i miliardi a disposizione di whatever fanno supporre che l'abbia preso lui il jp( anche se mi avrà fatto per un pelo:muhehe: ) però nn lo attesta su sede...nn vorrei che ci sia stato un piccolo...errore:D

A me è arrivata la comunicazione via email della vincita del jackpot. Sono andato a controllare ed i VE effettivamente c'erano. Oltretutto non posso partecipare all'asta infrasettimanale (un Grimi mi serviva proprio... :asd: ), altro indizio che fa supporre la vincita del JP. E come dice giustamente digital (e come ho fatto presente nel thread del mercato della superlega) questa è la 22esima giornata, per cui basta andare a vedere nell'archivio JP e compare la "classifica"... dove effettivamente (nella Superlega serie D) occupo la prima posizione. :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4568921
    Originally posted by Torre878
    ragazzi...la giornata che si è giocata ieri è la 22esima di campionato;)

Per vedere jp e prono basta andare sulla 22esima giornata di campionato:D

si infatti nella mia lega ho avuto conferma da whatever ma cmq in "sede" nn lo dice...io dicevo se era una anomalia quello, nel senso se è normale che nn lo specifichi perchè in realtà la 22esima giornata per la nostra lega nn esiste

problema di visualizzazione o non assegnazione??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina