1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4568999
    "Vi ricordate Mexes? Dopo il primo anno qualcuno lo voleva rimandare via come un ferro vecchio..."

Contro il Genoa emergenza difesa per Deschamps: ieri si è fermato Chiellini.

Mentre la Juventus è alle prese con l'emergenza difesa in vista del match contro il Genoa - alla squalifica di Balzaretti si è aggiunta la quasi certa indisponibilità di Chiellini per una gastroenterite - c'è chi si candida a dare una mano là dietro dopo il recente infortunio agli adduttori.

Jean Alain Boumsong ieri ha ripreso gli allenamenti e con ogni probabilità fara coppia davanti a Buffon con Legrottaglie. Intanto il francese alza la voce contro le critiche: "Le polemiche sul mio rendimento? Non mi preoccupo: vi ricordate Mexes? Dopo il primo anno qualcuno lo voleva rimandare via come un ferro vecchio e avete visto che giocatore è diventato...".

c'è una differenza con Mexes......lui prima di andare alla roma era considerato uno dei dif + promettenti......tu prima di andare alla juve eri già considerato una pippa!! :asd: :asd:

Boumsong chiede tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina