1.     Mi trovi su: Homepage #4569044
    Un vibratore da 2 mln di dollari: tanto ha speso David Beckham per stupire la moglie Victoria Adams (destinataria del regalo). Lo Spice Boy ama esser sempre sulla bocca di tutti e dell’occasione ha scelto questo delicato oggettino di platino e diamanti, per tornare alla ribalta delle cronache. Comprare certi… pensierini sessuali d'altra parte è usanza abituale tra le stelle di Hollywood e Dave non poteva sottrarsi all’incombenza proprio ora che sta preparando
    i bagagli per Los Angeles. Addio dunque all’ingrata Madrid, che non l’ha mai realmente amato (e lui per vendetta ha pubblicamente consigliato a Cristiano Ronaldo di restare al Manchester United, rifiutando la corte Real): negli States sì che apprezzano questo tipo di trovate trendy…

(www.libero.it)

-----------

Magari lo usa anche lui..... :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4569047
    Originally posted by Torre878
    l'ho sempre detto quello è una pippa:cool:

O magari è semplicemente lei che ne vuole più d'uno contemporaneamente... farei lo stesso anch'io sperando che poi non vuoglia altri regali che vadano a sostituire me :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4569052
    Originally posted by Mamoski
    Ma siamo sicuri che il regalo è per la moglie....? :asd: :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Beckham, vibratore in platino a Victoria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina