1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4569060
    Originally posted by common
    stì brasiliani

cmq Adriano non è da vendere .. è da cacciare via
    oppure da tenere a stecchetto se nessuno lo vuole ..

-------------------

e attenti che anche Ronaldinho è una testa di cozza non da poco .
    dipende dalle società common...l'esempio milan è lampante...prende vieri e lo fa dimagrire e lo rimette in forma(con scarsi risultati, ma la strada era quella buona), prende ronaldo e gli fa perdere 5 kg in 3 mesi..tutte teste di cozza...ma quando una società è seria...i problemi vengono attenuati non poco
  2.     Mi trovi su: Homepage #4569062
    Il problema e' l'immagine e la comunicazione. L'Inter deve ancora imparare a difendersi dai media. Persino la Roma sa fare meglio. Anni fa a Controcampo mandarono in onda un video sui giocatori della Roma di una serata in discoteca dopo una sconfitta. Gelo mediaset-Roma che non rilascia per mesi interviste.
    L'Inter dovrebbe fare piu' o meno lo stesso. Si dice a chi pubblica ste foto "lo fai ancora? Non ti rialscio piu' interviste per 3 anni". Poi in privato fai il discorsetto al giocatore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4569063
    Originally posted by massituo
    dipende dalle società common...l'esempio milan è lampante...prende vieri e lo fa dimagrire e lo rimette in forma(con scarsi risultati, ma la strada era quella buona), prende ronaldo e gli fa perdere 5 kg in 3 mesi..tutte teste di cozza...ma quando una società è seria...i problemi vengono attenuati non poco

ah questo è verissimo ..
    ma a questo punto anche il Barcellona è una società caotica ? (potrebbe essere) -- Ronaldinho, come già scrissi tempo fa, si allena come, quando e se vuole .. e ste cose vengono ammortizzate sempre se si vince, ma quando si comincia a perdere esplodono
  4.     Mi trovi su: Homepage #4569064

azz dire che Vieri era in forma ci vuole proprio fantasia :D
    ormai era bollito per rimetterlo in forma ci voleva la macchina del tempo

Ronaldo (che il Milan ha fatto bene a prenderlo) aveva solo bisogno di allenarsi, giocare con più continuità e un allenatore che puntasse su di lui
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4569065
    Originally posted by common
    ah questo è verissimo ..
    ma a questo punto anche il Barcellona è una società caotica ? (potrebbe essere) -- Ronaldinho, come già scrissi tempo fa, si allena come, quando e se vuole .. e ste cose vengono ammortizzate sempre se si vince, ma quando si comincia a perdere esplodono
    meno caotica del real forse...ma non mi ha mai dato l'impressione di particolare stabilità(forse il modello spagnolo di cambiare vertici ogni tot anni non è vantaggioso)...sinceramente società con un certo ordine ne vedo poche...milan, giuventus, manchester...poi a tratti la roma sembra esserlo in questi ultimi due anni
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4569066
    Originally posted by pela10
    azz dire che Vieri era in forma ci vuole proprio fantasia :D
    ormai era bollito per rimetterlo in forma ci voleva la macchina del tempo

Ronaldo (che il Milan ha fatto bene a prenderlo) aveva solo bisogno di allenarsi, giocare con più continuità e un allenatore che puntasse su di lui
    balle, vieri era tra i migliori nei test atletici, i numeri non mentono...poi un po per sfortuna un po per l'esplosione del gila ha avuto parecchi problemi...ronaldo anche quando giocava al real era sempre "puntato" dai tifosi...col milan si allena?perchè col real no?chieditelo
  7.     Mi trovi su: Homepage #4569067
    balle, vieri era tra i migliori nei test atletici, i numeri non mentono...poi un po per sfortuna un po per l'esplosione del gila ha avuto parecchi problemi...ronaldo anche quando giocava al real era sempre "puntato" dai tifosi...col milan si allena?perchè col real no?chieditelo

i risultati di quei test atletici lascian 1 po il tempo che trovano... i test li fa Milan lab e i risultati pure... siamo sicuri che i numeri siano prorpio quelli???
    su Vieri mi baso su quello che abbiamo visto in campo e sinceramente io (è un mio parere) non l'ho visto così in forma

Ronaldo....
    forse prima non sono stato molto chiaro per me ha fato benissimo a venire a milano aveva proprio bisogno di una nuova piazza che LO VOLEVA... così da essere stimolato a fare sempre meglio allenarsi con voglia, giocare con continuità e la fiducia del mister possono solo farlo tornare ai massimi livelli

solo ADRIANO non rinucnia lla festa!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina