1.     Mi trovi su: Homepage #4569088
    da Alice sport

    http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200716/cmc_108564.html

    A Barcellona il Milan non punta solo Ronaldinho; nei piani di via Turati c'è da tempo anche Gianluca Zambrotta. Il suo manager Bonetto è in Spagna per aprire la trattativa.

    Zambrotta era già stato nel mirino rossonero la scorsa estate, quando l'affare sfumò per le note vicende legate a calciopoli. Ora il possibile affare torna d'attualità, perchè il giocatore continua a piacere ai vertici rossoneri e perchè l'esperienza catalana, almeno fin qui, non è stata entusiasmante, tanto che il Barça non lo considera fra gli incedibili.

    Del resto, in chiave 2007-2008, Zambrotta sarebbe un acquisto perfetto per il Milan. Cafu lascerà sicuramente, Serginho probabilmente, Favalli va per i 36 anni e Grimi è ancora acerbo. Con i soli Oddo e Jankulovski è evidente che un elemento come Zambrotta, in grado di giocare su entrambe le fasce nonchè sulla linea mediana, sarebbe linfa vitale. Il Barcellona lo pagò circa 10 milioni, considerato che ha 30 anni Galliani spera di ingaggiarlo con una spesa simile.

    Nel week end il procuratore di Zambrotta, Beppe Bonetto, incontrerà i vertici del Barça per capire quali siano i margini di manovra. Il giocatore, del resto, ha espresso in più occasioni il desiderio di tornare in Italia, ammiccando decisamente proprio al Milan. Bonetto conta di rientrare in Italia lunedì o martedì con in mano il prezzo fatto dal Barcellona, a quel punto entrerebbe in scena il Milan. Nulla di scontato, ovviamente, ma considerata la volontà del giocatore l'operazione ha buone probabilità di riuscita.

    -----------------------------------------------------------------

    io mi chiedo con chi giocherà l'anno prossimo il Barcellona.....


    Ronaldinho e Zambrotta al Milan
    Deco all'inter

    e poi????
  2.     Mi trovi su: Homepage #4569090
    Originally posted by common
    Zambrotta credo torni in Italia di sicuro .. Milan in pole, con solo l'Inter che potrebbe intromettersi (o la Roma se cede qualche suo pezzo al Barca)


    per me si fa 1 altro anno al Barcellona

    e in lizza ci saranno Milan, Inter, Roma e la Juve se arriverà in zona champions

  Milan su Zambrotta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina