1.     Mi trovi su: Homepage #4569091
    da alice sport

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200716/cmc_108536.html

La Lazio pensa a Boruc
    19 04 2007
    La Lazio sta sondando il mercato per trovare l'erede di Angelo Peruzzi, che potrebbe lasciare il calcio giocato a fine stagione: i biancocelesti sarebbero interessati ad Artur Boruc, estremo difensore polacco del Celtic sotto contratto con il club di Glasgow fino al 2009 con opzione fino al 2010.

Boruc, 27anni, era stato seguito anche dal Milan prima del rinnovo di Dida e costa una cifra intorno ai 4-5 milioni di euro.

......................

Braida ha già chiamato Lotito non vuole lasciarsi scappare il giovane portiere Peruzzi :asd: :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4569092
    Sulle voci diffusesi ieri di un passaggio di Arthur Boruc alla Lazio, è intervenuto a Radio Incontro l'agente Fifa Vincenzo Morabito, che ha spiegato: "Il problema non sarebbe nè l'adattamento al calcio italiano nè il costo del cartellino, ma l'ingaggio che il polacco chiede, molto elevato rispetto ai limiti salariali della Lazio. Boruc è un ottimo portiere, seguito in passato anche dal Milan quando ancora il futuro di Dida era incerto".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=57259
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4569093
    Ma sto Boruc qualcuno l'ha visto oltre che nelle partite con il milan????

No perchè mi è sembrato molto interessante, ma giudicarlo così in due partite.... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4569094
    Originally posted by pela10
    da alice sport

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200716/cmc_108536.html

La Lazio pensa a Boruc
    19 04 2007
    La Lazio sta sondando il mercato per trovare l'erede di Angelo Peruzzi, che potrebbe lasciare il calcio giocato a fine stagione: i biancocelesti sarebbero interessati ad Artur Boruc, estremo difensore polacco del Celtic sotto contratto con il club di Glasgow fino al 2009 con opzione fino al 2010.

Boruc, 27anni, era stato seguito anche dal Milan prima del rinnovo di Dida e costa una cifra intorno ai 4-5 milioni di euro.

......................

Braida ha già chiamato Lotito non vuole lasciarsi scappare il giovane portiere Peruzzi :asd: :asd:

Peruzzi resta con noi. Secondo me se ci qualifichiamo in champions continuerà un altro anno , almeno lo spero:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

La Lazio pensa a Boruc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina